"D...piccola."
"Ti prego,abbracciami e basta."
Dico tra le lacrime.Ma quando sta per avvicinarsi, qualcuno lo colpisce con una bottiglia alla testa e lui cade al suolo.
Alzo lo sguardo e trovo Frederick con una pistola in mano.
Penso abbia colpito Harry con la canna dell'arma.
Lo guardo,disgustata da quest'essere rivoltante.
"É venuto a prenderti, il tuo fidanzatino. Strano,pensavo non avesse le palle."
Si avvicina lentamente a me.
Cammino di lato,vicino al corpo di Harry e mi chino sul suo viso."Harry...Harry,svegliati." Respira ancora, è vivo.
"Oh,perché non provi a svegliarlo con un bacio? Magari,chissà, l'incantesimo svanisce e il bello addormentato si risveglia."
Lo guardo con le lacrime agli occhi.
"Fai pena,Diane. Ti abbassi a Styles,davvero? Ma guardati,stai per piangere perché quel pezzo di merda è svenuto.Sei una bambina,una bambina così sporca...ma guardati,sembri una puttana. I tuoi vestiti a brandelli... Lasci approfittare tutti di te. Ti piace fare la cagna,mmh?"
Mi alzo in piedi incazzata come mai e gli vado incontro.
Il ghigno persiste sul suo viso."Cosa? La puttanella ha preso una pillola di coraggio?"
E non so con quale forza morale e spirito di ribellione,il mio pugno entra in collisione col suo naso.
Preso alla sprovvista,indietreggia tenendosi il naso e bestemmiando le peggior cose.
"Piccola puttana..." Si avventa su di me,ma velocemente scappo verso di Harry.
"Harry! Harry! Ti prego,svegliati!" Urlo in lacrime.
Sento un mugolio e pian piano i suoi occhi si schiudono."Diane! Harry!" Dylan corre verso di noi.
Sento il rumore di un grilletto.
Ci voltiamo verso quel suono e troviamo uno degli scagnozzi di Frederick che punta una pistola alla testa di Sam.
Quest'ultima piange,cerca di dimenarsi senza risultati."Bene,bene..." Frederick si pulisce il naso ricoperto di sangue.
Tutti lo guardiamo in totale shock.
"Tutto il gruppetto riunito, mmh? Hey Dylan,ricordi i vecchi tempi,amico? Ahahahah,come ce la spassavamo...sei stato tu a presentarmi Diane." Il suo ghigno viene rivolto a me.Il viso di Dylan è rosso dall'ira.
"É stato così facile condurvi tutti qui...sapete,un piccolo ringraziamento per avermi fatto marcire in quella merda di prigione.""Vedete Sam? Oh,anche lei mi è mancata. Vedi? Vedi la tua puttanella, Dylan? Cosa? Lontano dalla tua futura moglie e ti scopi la tua migliore amica? Che modi..."
Dylan sta per scatenarsi contro di lui,ma Frederick gli punta la pistola.
Io sono in totale shock,come di ghiaccio. Harry è poco cosciente,si sta risvegliando.
"Ah! Non ti consiglierei di fare qualche passo di troppo,amico...Sai,mi dispiacerebbe molto dover sparare alla piccola e dolce Sam... Quante ne hanno passate insieme le nostre ragazze,mmh?
Povera D...mi amava così tanto. Ma adesso?
Ops,la piccola D é innamorata di quel figlio di puttana di Styles. Perché ci hai allontanati,amore? Non ti piaceva come ti facevo sfondare? Non ti sentivi donna, forse?"Così, un Dylan furioso di rabbia si scaglia contro di lui come una furia improvvisa.
La pistola cade di mano a Frederick, Dylan ha la meglio su di lui. La sua rabbia è troppa. Così, lo scagnozzo degno del suo padrone, molla Sam e cerca di difendere il suo capo.
STAI LEGGENDO
Faraway,so close. || H.S
ФанфикNon so come mi ritrovai in quella situazione. Una situazione nella quale sarei potuta essere in pericolo. Ma in realtà amare qualcuno non è un pericolo. É solo un sentimento. Un sentimento che però talvolta porta alla distruzione. L'amore non è semp...