Pov Gaara
Quando Naruto mi chiamò chiusi la chiamata e andai da lui e mangiammo.
Naruto: chi era?
Io: era mia sorella perché?
Naruto: così per curiosità.
Dopo aver mangiato diedi una mano a Naruto a mettere a posto la cucina. Appena avevamo finito suonarono alla porta.
Io: vado io Naruto deve essere mia sorella gli ho chiesto se mi portava dei vestiti per cambi armi visto che esco stasera.
Naruto: OK
Vado ad aprire, prendo i vestiti, saluto temari ringraziandola e ritorno da Naruto.
Io: Naruto! Non sarà meglio che ti vai a preparare?
Naruto: s-si adesso vado. E salgo le scalePov Naruto
salgo le scale e vado in bagno, mi svesto e mi infilo sotto la doccia. Quando ho finito esco dalla doccia, mi metto le mutande ed esco dal bagno, vado in camera e prendo dall'armadio una maglietta nera, un paio di jeans e una felpa azzurra e raggiungo Gaara.
io: Gaara dove sei?
Gaara: sono seduto in salotto!
io: sono pronto. andiamo?
Gaara: si! avvicinandomi a lui e sussurrargli "sei davvero carino stasera"
io: a quelle parole io divenni tutto rosso per l'imbarazzo e mi diressi verso la porta.Pov gaara
Dopo aver controllato che tutto era a posto io e Naruto usciamo di casa e ci dirigemmo verso il locale. Per arrivare al locale ci abbiamo mesi quasi un eternità perché un certo Naruto non ha chiesto dove si trovava il posto e quindi ci siamo ritrovati a vagare per quaranta minuti per il resto del villaggio a domandare indicazioni per il locale.
Io: Naruto sei davvero una testa quadra
Naruto: Scusami non sapevo che avevano trovato un altro posto.
Io: Va bene, dai entriamo sennò faremo aspettare gli altri ancora di più.
Naruto: Ok.
Pov Naruto
Hey ragazzi siamo arrivati
Neji: Finalmente! per poco non vi davamo per dispersi!
Naruto: Ehehehheheh -^^-. Scusateci.
Neji: Vabbè lasciamo perdere adesso che siete qui possiamo continuare a divertirci!
Naruto: Si
Pov Gaara
É mai possibile che ogni volta che si esce Naruto finisce sempre per ubriacarsi? Promemoria non andare più con Naruto in questi maledettissimi pub! Prima o poi mi verra un esaurimento nervoso per colpa sua.
Gaara: Naruto non ti sembra di aver esagerato?
Naruto: fo-for-forse un po-pochino. Riesco a dire stra un singhiozzo e l'altro.
Gaara: dai vieni che ti riporto a casa prima che succeda il disastro.
Naruto: n-no da-dai re-resti-restiamo anc-ora qu-i.
Gaara: non se ne parla adesso ti riporto a casa!
Naruto: o-k.
Saluto gli altri e prendo Naruto per un braccio e lo tiro fuori dal pab e ci dirigemmo a casa sua. Durante il tragitto ci siamo fermati un paio di volte perché il signorino doveva vomitare e per poco non vomitavo anche io. Perché finisco sempre in queste situazioni? Finalmente arrivammo a casa non ce la facevo più a sopportare unaltra sosta rigurgito, quindi lo accompagnai in bagno e lo lasciai li finche non ebbe veramente finito.
Naruto: Gaara dove sei?
Gaara: sono qui, hai finito?
Naruto: si.
Gaara: vieni dai ti accompagno in camera.
Naruto: ok.
STAI LEGGENDO
Gaara ❤Naruto
RomancePer chi non è abituato a questo tipo di storie non leggete o potrete scandalizarvi