Harry: Ehy! Ragazzo di cui non so il nome ma che mi diverto a chiamarlo Mon Cheri perché dolce, castano e tende ad arrossire! Come stai?
Mon Cheri: Bene, sì, grazie! Ma era necessario che mi ricordassi il motivo di quel soprannome?😁
Harry: C'è sempre la possibilità che tu mi riveli il tuo vero nome...
Mon Cheri: Sai che ti dico? Che Mon Cheri è originale, non mi chiama nessuno così!
Harry: Ho capito, non hai ancora intenzione di dirmi che sei... 😒😕
Mon Cheri: Harry, tesoro, cerca di capirmi... Se te lo dicessi ora cambierebbero troppe cose.
Harry: Certo, saprei come identificarti!
Mon Cheri: Piccolo... Non fare così, dai...
Harry: Ti ho già detto di non chiamarmi in quel modo! E poi non credo che un nome cambi la vita in modo drastico a qualcuno!
Mon Cheri: Che tu ci creda o no, la mia la cambia. E poi... È solo un nome! Non è di vitale importanza! Hai trovato anche un soprannome grazioso senza essere influenzato dal mio nome.
Visualizzato alle 15.42
Mon Cheri: Haz
Mon Cheri: Hazza
Mon Cheri: Harry
Mon Cheri: Harry, per favore, rispondimi.
Mon Cheri: Senti, Harry, mi dispiace, okay? Non volevo arrabbiarmi con te. È che è davvero importante che per il momento tu non sappia il mio nome. So che è difficile da accettare. Chiedimi qualunque cosa, sarò felice di risponderti, ma non come mi chiamo. So che è difficile fidarti di un ragazzo che un giorno ti ha contattato perché si è fatto passare il numero da un suo amico e che non vuole dirti chi è in realtà. Anche io me la prenderei. Però, se ti può far star più tranquillo, studio anch'io nella tua università. Non ti voglio far nulla di male, voglio solo avere la possibilità di conoscerci meglio senza che la mia "fama" ti influenzi, tutto qua. Non so se mi sono spiegato, sai non sono bravo con le parole... Però voglio che tu capisca davvero che mi dispiace aver litigato con te prima.
Harry: Ehy, vedi, dispiace molto anche a me... Ho esagerato come mio solito e ti ho aggredito, costringendoti a farti fare un qualcosa contro la tua volontà e di questo mi vergogno parecchio... Scusami.
Mon Cheri: Harry! Certo che ti scuso, tesoro!
Harry: Riguardo a tutto il resto, beh diciamo che ora sono un po' più tranquillo. Sei un mio coetaneo, quindi. Diciamo che non presto molta attenzione a quello che si dice in giro. Insomma, se non vedo, non ci credo. Per me sono, dunque, tutte dicerie.
Mon Cheri: Oh Harry... Sei così tenero... Grazie!
Harry: Scusami, devo andare... Ci sentiamo domani, Mon Cheri☺️🙂
Mon Cheri: Ciao Harry😊😙
STAI LEGGENDO
Love me (as I am) || Larry Stylison ||
FanfictionLove me (as I am) || Larry Stylinson || 〰*〰 Harry e Louis sono migliori amici da ormai molto tempo. E se Louis, conosciuto come "sciupa femmine" di Doncaster, corteggiasse Harry sotto falso nome? 〰*〰 A Larry Fanfiction by Deepred23.