Ehm, allora..non so da dove cominciare, ma devo farlo.
Voglio dedicare queste semplici parole a tutte voi che ogni giorno supportate questa storia, commentando, votando o semplicemente leggendo ciò che scrivo.Quando ho deciso di iniziare questa storia, l'ho fatto perché avevo voglia di scrivere qualcosa che mi potesse trasportare in un altro mondo, in un'altra situazione.
Mi piaceva potermi estraniare dalla realtà, dalla vera vita che conducevo e che conduco, chiudermi in camera mia per dare sfogo alla fantasia.
Inizialmente non lo facevo per nessuno, o meglio, non scrivevo per gli altri..ma solo per me stessa.
Dopo pochissimo tempo, però, ho capito che scrivere solo per me non era giusto, perché alcune di voi hanno cominciato ad apprezzare la storia ed a seguirla con passione, la stessa che ci mettevo e che ci metto tutt'ora in ogni capitolo.Scrivere ora è diventata una dipendenza, non potrei immaginare le mie giornate senza dedicare almeno un'ora al giorno ai capitoli.
Non mi importa se a volte faccio le 2.00 di notte per potervi portare due capitoli al giorno e non reputo una perdita di tempo dedicare almeno un'ora del mio tempo libero a wattpad.
Ho deciso di scrivere queste parole perché si ragazze, siamo arrivate a 10 mila visualizzazioni e mille voti.Questa è la gioia più grande che mi potevate dare, perché arrivare a così tante visualizzazzioni, significa che la mia storia piace davvero..ed arrivare a tanti voti significa che quella che pensavo essere solo una mia dipendenza, sta diventando un po' la dipendenza di tutte voi.
E allora non posso fare altro che ringraziarvi, perché forse voi non ve ne rendete conto, ma ogni volta che votate i capitoli che pubblico, ogni volta che commentate ciò che scrivo o che semplicemente leggete la storia, mi fate sentire completa.
Completa perché capisco che allora è vero che la scrittura può dare tante soddisfazioni e che può portare a provare le emozioni più belle.
Non potete neanche immaginare quanto mi rende felice quando non vedete l'ora che io continui la storia il prima possibile, quando mi dite che il capitolo vi ha reso tristi, felici, ansiose ecc. Quando finite per arrabbiarvi con i personaggi, perché magari fanno qualcosa che a voi non sta bene.
Vi amo ragazze, vi amo ora come vi amerò per sempre, perché non mi scorderò mai quanto mi state facendo del bene in questo periodo.
Non sono mai stata brava con le parole, quindi penso che questo piccolo pensiero possa finire qui.
Vi mando un bacio grande, anzi, grandissimo e vi avverto che il prossimo capitolo verrà pubblicato oggi alle 13.00 (ho anticipato di qualche minuto, tanto oggi è festa).Grazie ancora, Eva♡
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanficEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...