Capitolo 16
Three Months Later
Sono tre mesi da quando io e Justin stiamo insieme e che Cameron se n'è andato in North Carolina, quando ho scoperto che anche Nash doveva partire con lui di certo la mia reazione non è stata molto carina, Selena non si sa più che fine ha fatto, è molto strana quella ragazza, è scomparsa all'improvviso, alcuni dicono che è stato per lo stesso motivo di Cameron.
Parlando di Cameron non mi ha più contattata come Nash, ma cosa c'è da aspettarsi?
Justin ha scoperto di più della mia vita, come per esempio la mia capacità di saper cantare, e anche io ho scoperto più cose su di lui. Abbiamo molti hobby in comune e uno di questi è proprio la musicali.
La scuola è finita da una settimana e Justin in un messaggio mi ha detto che stasera mi sarebbe venuto a prendere per andare a cena, guardo l'orario e vedo che sono le 18.30 e immersa nei miei pensieri non mi sono accorta che si è fatto così tardi.
Cerco nell'armadio e decido di non vestirmi elegante perché ormai Justin sa che non mi piacciono tanto i vestiti corti quindi opto per dei jeans strappati e un top molto carino.
Dopo fatto la doccia mi vesto e mi trucco con mascara, eyeliner e rossetto rosso, prendo la mia borsetta e scendo giù per aspettare Justin quindi mi siedo sul divano, vedo Jacob che scende le scale e si mette affianco a me ed accende la televisione.
Da quando ci è stato detto de bambino, io e i miei fratelli non siamo tanto legati come una volta e mamma e papà a volte si dispiacciono per noi perché verrebbero vederci uniti.
Diciamo che ciò che gli dissi quella volta li ha feriti ma non posso scusarmi.
Andrea per circa due settimane si è chiuso in camera e non è uscito per nessun motivo, neanche per mangiare, la mamma ha dovuto portargli la cena e il pranzo in camera.
Ha approfittato del periodo di festa a scuola.Io e Andrea ci parliamo ma non sempre...
"Dove vai Ariana?" Mi dice Jacob indifferente ma si vede da un miglio che gli manca parlare con me d'altronde anche a me manca parlare con i miei fratelli.
"Esco con Justin, dov'è Andrea?" Dico cambiando argomento .
"È uscito" dice con arroganza.
Ecco perché mi infastidisce avere una conversazione con lui.
Come può essere così arrogante ma nello stesso momento voler sapere tutto su di me?
Sento sbattere la porta di casa così mi alzo andando a vedere
"Ciao Ariana, c'è Justin fuori che ti aspetta e ha detto di chiamarti" mi dice Andrea e andando a sedersi sul divano dove prima stavo io vicino a Jacob
"Vabene dite alla mamma che io ceno fuori con Justin, vi voglio be......... Ehm ciao" dico uscendo dalla porta imbarazzata per prima.
Vedo Justin appoggiato alla sua auto, mi ricorda Nash quando mi è passato a prendere per andare a scuola e sorrido al quel pensiero ma decido di scacciarlo via per non tornare di nuovo a piangere.
Ho sofferto troppo... come vorrei che il mio migliore amico non mi avesse abbandonata.
"Ciao piccola, tutto bene?" Mi dice Justin prendendomi per la vita è attirandomi a se
"Benissimo, tu invece?" Dico dandogli un bacio sulle labbra
"Bene, ora andiamo" dice andando verso il sedile del guidatore, apro lo sportello del passeggero e mi metto comodamente seduta mentre Justin mette la chiave nel nottolino e accende la macchina.
STAI LEGGENDO
JUST IN LOVE |JB|CD|AG|
RomanceDue cugini:Cameron Dallas&Justin Bieber Lei:Ariana Grande Ci saranno tradimenti che porteranno litigi,nuove amicizie&AMORE Justin e Cameron inizieranno a competere all'arrivo di Ariana che scombussolerà tutto. Cosa succederebbe se i due ragazzi si...