un'estate insieme finalmente

20 4 1
                                    

Oggi è il gran giorno, finalmente è finita la scuola da un paio di giorni e l'incontro fra noi due finalmente si sta avverando, tu prendi la nave ed entrambi non possiamo parlare durante il tuo viaggio perché non prende e così il buon giorno dovremmo darcelo di persona, siamo entrambi giù durante la notte perché non possiamo parlare però stai per arrivare, sbarchi dalla nave e scendi giù, subito mi chiami perché sono già li al porto e mi dici "AMO SONO ARRIVATA!" io ti cerco dappertutto finché non vedo te, rimango pietrificato per qualche secondo perché non ci potevo credere, finalmente eri lì con me e potevo abbracciarti e baciarti, poi tu in lontananza mi vedi e mi corri in contro, mi salti addosso e mi dai un abbraccio bellissimo, mi abbracci per un po' di tempo finché non vedo che piangi e ti dico "amo perché piangi?" e tu "perché finalmente posso abbracciare il mio pandino coccoloso dopo cinque mesi che stiamo insieme" così ti guardo negli occhi, ti asciugo le lacrime e t in do un bacio fantastico, dopo un po' ti porto nel parcheggio, saliamo in macchina di mio padre e partiamo verso casa mia, fai le conoscenze di tutti e ti porto nella mia camera, tu mi guardi e mi abbracci, nel mentre mi chiedi "amo... È da cinque mesi che aspetto di sdraiarmi in un letto abbracciata a te, possiamo farlo adesso? Anche per qualche secondo?" io accenno con la testa e ti faccio addormentare abbracciata a me, dopo un paio d'ore che ci siamo addormentati sentiamo il rumore della porta, i miei genitori e i miei fratelli stanno uscendo quindi rimarremo soli fino alle 9:30 del giorno dopo, e così io ti guardo e capisco dal tuo sguardo cosa vorresti dirmi solo che ti vergogni a dirmelo faccia a faccia e così io mi prendo di coraggio da parte tua e ti chiedo "amo... Ti va di farlo?" e tu senza nemmeno pensarci urlando dici "SI!!... s-si..." e così mentre sei sdraiata sul letto io ti tengo i posti sopra la testa Co comincio a baciarti, mentre ti bacio sul collo metto una mano sotto la tua maglietta e ti slaccio il reggiseno e te la tolgo insieme alla maglietta, ti metti una mano sotto la mia maglietta e mi accarezzi il petto, io comincio a baciarti sul collo mentre lentamente e dolcemente metto una mano sui tuoi fianchi e ti tolgo i pantaloncini corti insieme alle mutandine, tu mi togli la maglietta e io comincio a baciarti sul collo   e comincio a scendere con i baci, vado dal collo al petto arrivando alla pancia finché li ti guardo negli occhi, tu mi dici si è scendo ancora con i baci, arrivato lì tu senti le mie dolci labbra che ti sfiorano la parte più sensibile del tuo corpo facendoti provare un piacere bellissimo, cominci subito a ansimare, non riesci a stare ferma per colpa mia, io dopo un po' smetto di baciarti li è tu mi dici "p-perchè hai s-smesso?" e io ti dico "perché se ti è piaciuto questo adesso viene il bello" così tu mi sbottoni i jeans t comincio a baciarti, io ti dico "amo sei pronta?" e tu "s-si" e così entro dentro di te facendoti buttare subito un urlo, cominci a gemitare subito finché ti dico "amo secondo te vado troppo forte? Devo rallentare?" e tu "NO, non ti fermare" e continuamo così per un paio d'ore finché io non vengo e tu lanci un urlo di piacere fortissimo, io mi sdraio accanto a te e ti abbraccio, tu mi dici "grazie vita, aspettavo questo momento da non sai quanto tempo, però grazie a te si è avverato, ti amo tantissimo" così mi dai un bacio e mi abbracci addormentandoti fra le mie braccia, io ti dico "buona notte vita, ti amo anch'io" ti bacio la fronte e mi addormento insieme a te.

Un'estate Insieme FinalmenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora