Sono qui nel mio letto e ad un certo punto una voce mi sveglia interrompendo i miei pensieri :"valerio svegliati sono le 8 dobbiamo andare al liceo" si aspetta Davide due minuti , Davide e' il mio migliore amico con cui condivido l appartamento, in settimana però dovrebbe entrare a far parte della casa una nuova ragazza che non è del posto chissà come sarà ....vabbe meglio non pensarci e concentrarci su cosa mettermi oggi ... dopo ore ed ore in camera ho scelto oggi indossero la maglietta a taglio lungo i jeans strappati uno smanicato e le rush run ... dopo 20 minuti di macchina eccoci qua siamo arrivati ... :"Davide io telo dico ho più voglia di entrare qua dentro va a finire che un giorno di questi lascio la scuola per andare a lavorare ..." Davide fa una breve risata e si avvia verso all enorme palazzo della scuola :"ciao" una voce da dolce persona saluta Davide :"ciao elisa come stai ?" Chiedo io dopo averci messo un po a riconoscerla dato l eccesso di trucco che ha in faccia "ciao valerio bene e tu ?" Chiede lei euforica ... oggi la ambiente sembra ricco di felicità anche se di lunedì mattina c'è poco da essere felici anzi ... dopo sbadigli e chiacchiere finalmente arrivo in classe tiro fuori i libri e sento una voce dire :"questa e la 4F?" :"sii" rispondiamo in coro "sarete divisi in palestra con la 4E mancherà il prof di greco"...
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo fra poco aggiornerò pubblicherò 1 capitolo al giorno ciao a tutti
~lollo di -~
STAI LEGGENDO
Amori In Fiamme
RomanceLui :Valerio un ragazzo di 17 anni alto magro con occhi verdi e labbra carnose Lei: sofia una ragazza di 16 anni alta con occhi azzurri oceano labra rosse di natura e un fisico spaventoso ...