Capitolo 25

196 7 0
                                    

POV's Selena
Mi sveglio tranquillamente con la speranza che oggi sia una buona giornata. Oggi è il mio compleanno e compio 17 anni.... Spero che i miei amici e la mia famiglia soprattutto se lo siano ricordati. Infatti prendo il telefono sulla scrivania e leggo la serie di messaggi di auguri da parte di mamma, Harry, Niall, Jane, Chris, e Liam... Ma Zayn, Louis e Charlotte non si sono fatti sentire.
Scendo giù per fare colazione e mi siedo al tavolo con Louis, Zayn, Charlotte e Liam tutta felice mentre loro come tutti i giorni.
"Oh ciao Sel, come va?" Come va? Oggi è il mio compleanno e lui mi dice come va.
"Bene Zayn bene, tu?"
"Tutto ok" e torna a mangiare il suo piatto. Quando suona la campanella si alzano tutti senza dire una parola e vanno in classe. Ma che gli prende? Alla fine delle lezioni vado in camera a studiare e sento qualcuno bussare alla porta.
"Ciao bellissima!" Dice entrando Zayn
"Sì che vuoi?" Gli dico scontrosa. Ancora non mi ha fatto gli auguri!
"Tutto bene?" No. Non va per niente bene "sì certo perché non dovrebbe"
"Sei un po strana... Comunque volevo chiederti, so quanto tu mi odi per non averti fatto gli auguri o un regalo ma ti va di venire con me di sotto?" Cosa? Mi prende in giro?
"Eh?"
"Allora vieni o no?"
"Dove?"
"Tu seguimi"
"Non seguo chi non mi fa gli auguri"
"Nemmeno se sono io? Nemmeno se ti dico che sono un coglione a essermi dimenticato del tuo compleanno? Nemmeno se ti dico che sono un egoista perché ti ho trascurata tutto il giorno?"
"In questo caso... Vengo" mi sorride e mi tende la mano. Mi alzo dal letto e lo seguo.
"Ma dove stiamo andando?"
"In un posto segreto" annuisco semplicemente.
Entriamo in una stanza buia e mi dice "sei pronta?"
"A cosa?" Non mi risponde ma sospira e accende le luci e vedo il seminterrato pieno di gente che mi urla 'auguri Selena' con un grande striscione in mano, bevande, musica e Louis, Liam e Charlotte davanti a me con un regalo in mano.
"Ve ne siete ricordati! O mio dio è bellissimo" dico abbracciandoli tutti.
"È a me no abbracci?" Mi chiede Zayn a braccia aperte. Sorrido e lo abbraccio.
"Sel questo è per te" mi danno uno scatolone grande, lo scarto e trovo un vestito blu notte sfumato in nero corto davanti e lungo dietro con delle scarpe con il tacco nere.
"Ma è bellissimo" dico guardando Charlotte perché sapevo perfettamente che è stata lei a sceglierlo.
"Ora vai a metterlo ed entra come una star" mi dice Louis. Sorrido e vado a cambiarmi.
Quando entrò in sala tutti quanti ballano e si avvicina a me Zayn in camicia e sorrido.
"Posso avere questo ballo?"
"Certo" parte la musica secret love song e mi prende per la vita, avvicinandomi a se. Si avvicina al mio collo ma si ferma ritirandosi su, mi sussurra qualcosa all'orecchio e sorrido. Mi fa girare e mi attira nuovamente a se. Alla fine della canzone ci guardiamo negli occhi, sorridiamo, abbassiamo la testa, ci rincontriamo con lo sguardo, e ci baciamo lentamente e dolcemente. Mi accarezza il viso continuandomi a baciare, porto le mie braccia dietro la sua testa, lo stringo attirandolo a me, continuo a baciarlo, quanto mi sono mancate le sue labbra.
"Vuoi bere?"
"Voglio uscire di qui" dico, mi sorride e mi prende per la mano uscendo fuori.
Mi mette la sua giacca sulle spalle e ci sediamo sulla panchina, e iniziamo a parlare.
"Sei felice?"
"Molto... Ho tutto quello che volevo."
"Me compreso?" Sorrido e annuisco.
"Se non volevi quel bacio pos-"
"Scherzi? Il bacio ha significato molto per me, anche troppo."
"È che hai capito?"
"Che non posso stare senza di te, mi mancavano le tue labbra. Ti odio per quello che mi hai fatto, ma ti amo. Non posso farci niente" mi sorride e mi lascia un altro bacio.
"Facciamo una foto?" Annuisco e prende il telefono. Ci scattiamo alcune foto e poi rientriamo dentro e parte un video contenente foto mie con Louis, Charlotte, i miei amici e Zayn, soprattutto con Zayn. Una festa perfetta.
La mattina dopo mi sveglio felice e scendo per fare colazione.
Mi siedo al tavolo e dopo qualche minuto si siede anche Zayn che mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
"Zayn?" Dico stupita.
"Che c'è? Non posso baciarti?"
"Certo che puoi"
"E allora.." Continua a baciarmi, approfondendo il bacio.
"Vorrei mangiare" dice Liam davanti a noi, scoppiamo in una risata e ci guardiamo negli occhi, in quei suoi meravigliosi occhi.

Stanza 467Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora