Ragazzi, so che io non ho mai consigliato una canzone da sentire mentre leggete il capitolo, ma se vi và potete ascoltare Pillowtalk di Zayn.
Ho scritto tutto il capitolo ascoltandola, e mi piace veramente un sacco, anche la melodia è quella giusta.
Quindi se volete sentitela mentre leggete!
******
Pov. Jase
Sin da quando ero piccolo non ho mai pensato che esistesse l'amore, per me era come una 'x' in quelle difficilissime espressioni che bisogna imparare a scuola.
Ora le so fare, ma quando ero più piccolo ero nel panico, mi sembravano così complicate e inutili che mi ero quasi arreso.
Poi non so cosa è stato, magari è perché ho cambiato insegnante o solo perché ho letto più attentamente il libro, ne ho fatta una e mi è venuta.
Dopo quella ne ho fatte altre dieci e tutte mi riuscivano bene, ero così felice che sono corso da mia mamma e gliele ho mostrate.
Ovviamente lei mi ha detto che non aveva dubbi che ci sarei riuscito, io ero il suo campione.
Anche l'amore per me era un incognita, e pensavo che non sarei mai riuscito a risolverla.
Ma come ho scoperto con le espressioni che se mi impegnavo e mi esercitavo mi sarebbero venute, così ho scoperto che anche l'amore esiste e che quando lo trovi devi continuare a lottare per farlo durare.
Quando l'ho vista per la prima volta non pensavo che esistesse davvero, e da come si comportava con me sicuramente non pensavo che in futuro ci fosse una speranza per noi.
Sono così immerso nei miei pensieri che quando mi chiama sobbalzo, lei se né accorta infatti mi chiede:
-A cosa stavi pensando?-
-A noi, a te e a me e a come ci siamo conosciuti-
-Cosa vuoi dire?-
-Nel senso che quando ti ho visto la prima volta e in base al tuo comportamento nei miei confronti non avrei mai pensato che arrivasse questo momento-
Posso vedere le rotelline che girano nella sua bellissima testolina, chissà a cosa sta pensando.
-Ma sei felice con me? Voglio dire, tu vuoi davvero stare con me oppure hai intenzione di sfruttarmi e poi mollarmi?-
-Cosa? Io voglio stare con te con tutto il mio cuore, e quando mi hai detto che vuoi stare anche tu con me mi hai reso il ragazzo più felice del mondo in tutti i sensi-
-Davvero mi vuoi così bene?- mi chiede spaventata, sembra quasi che non abbia mai avuto un ragazzo fisso.
-Certo, per me sei la persona più importante del mondo, e spero che anche io per te posso diventarlo-
Nel mio tono c'è una domanda implicita che spero abbia una risposta positiva.
-No, non puoi diventarlo, perché lo sei già-
Sono troppo felice, le prendo la testa tra le mani e le affondo tra i suoi capelli setosi e poi la bacio.
È un bacio passionale, che esprime tutti i sentimenti che provo per lei.
E di sicuro non è una semplice attrazione, io sento che mi sto innamorando di lei ogni giorno di più.
Ma non posso dirglielo ora, perché troverebbe una scusa e mi lascerebbe di nuovo, come ha già fatto quando le avevo chiesto se potevamo essere amici.
All'inizio aveva accettato e poi qualche ora dopo mi ha detto che lei non aveva amici.
Ci ero rimasto malissimo.
Ma ora sono super felice.
A proposito di amici, devo chiarire con lei che non voglio assolutamente che lei vada nella sua casa al mare con le altre.
-Senti, a proposito del motivo per cui è cominciato tutto, io davvero non voglio che tu parti insieme a loro, perché là ci saranno sicuramente un sacco di ragazzi... e sì insomma... ti vorrebbero tutta per loro... e io sarei qui... e ho paura...-
Non finisco la frase che le sue labbra si posano sulle mie per farmi tacere, potrei abituarmi a questo modo fantastico per zittirmi.
Si stacca e sulle mie labbra mi dice:
-Io ci voglio davvero andare, non ho mai avuto delle amiche e questa potrebbe essere una vacanza veramente importante per me. Ma capisco anche il tuo punto di vista, quindi che ne dici se invito anche te e i tuoi amici?-
Ci penso su e poi dico:
-Va bene, ci sto, almeno posso stare con te per tutta l'estate. Ora scrivo ai miei amici e glielo chiedo-
Prendo il telefono e sul gruppo dei #superfighielosappiamo scrivo:
'Ragazzi ho parlato con Angel, e mi ha detto che se vogliamo possiamo andare con loro, voi cosa ne dite?'
Aspetto qualche secondo vedo la risposta di tutti, non vedono l'ora di partire e stare insieme tutta l'estate, e mi dicono di ringraziarla perché è un angelo.
Lo sapevo già ma non glielo dico.
Lei è solo mia, loro devono restarle alla larga.
-Hanno detto che ci stanno e non vedono l'ora di partire-
-Fantastico. Ora vattene che devo finire di preparare le mie valige. Ci sentiamo più tardi-
Detto ciò mi prende e mi butta letteralmente fuori dalla stanza.
Sta per chiudere anche la porta ma poi la spalanca di nuovo e il tutto sotto il mio sguardo allibito.
Chiariamoci, mi ha sbattuto la porta in faccia perché deve fare una valigia?
Ma scherziamo?
Comunque la perdono subito perché ha aperto la porta per attirarmi a lei e darmi un bacio.
Non riesco neanche ad approfondirlo un pochino che non sento più la sua presenza vicino a me, ma solo la porta chiusa.
Esasperato mi dirigo verso casa per fare anche io la mia valigia.
*****
Scusate per il ritardo, ma non era mia intenzione, è che avevo tantissimi compiti per questa settimana.
E fino a che non finisce la scuola sono sommersa letteralmente da verifiche.
Quindi vi prego perdonatemi.
Spero che prima di partire per gli USA, circa ad agosto, riesca a finire la storia, perchè se no non so quando potrò aggiornare.....
Un bacio, vi voglio bene : )
STAI LEGGENDO
Trust in our love
RomanceCi sono tanti libri che parlano d'amore, una cosa li accomuna tutti. In tutte le storie lui è il ragazzo da conquistare, il bad boy dall'animo di pietra, a cui tutte vanno dietro, ma a lui non frega un cazzo di nessuna finché non arriva lei. Ma se...