Piccola premessa, dividerò il libro in capitoli raccontato da personaggi diversi per una storia più completa.
Ciao ragazzi sono Robin e ho 14 anni.Faccio parte di un team di supereroi di cui sono il leader. Abito in una torre a forma di T e mio padre è Bat-man. In verità la mia vera famiglia è morta quando ero piccolo, ma non mi piace parlarne. Il mio team è composto da: Cyborg, un ragazzone metà robot e metà uomo che ama giocare hai videogame e a football.Ama scherzare e stare con gli amici.Ha il potere di sparare missili e potenti iper suoni.
Corvina,è quella nella squadra che mi capisce di più e con la quale mi intendo meglio,infatti lei è l'unica a sapere del mio passato, di quanto io abbia sofferto. È molto tetra e oscura e conosco molto bene anch'io il suo oscuro passato.Nasconde la sua bontà e gentilezza in un lungo mantello viola.Ha poteri telepatici molto potenti, ed è in grado di volare e sparare raggi di oscurità.Stella,anche se il suo vero nome è Koriand'r. È molto bella,ha dei folti capelli rosso fuoco e degli accessi occhi verdi,dai quali spara laser capaci di tagliare a metà un palazzo.Spara dalle mani dei potenti raggi stella e ha la capacità di volare.Anche se non l'ammetto sono innamorato di lei.Ed infine abbiamo Bb o Beast Boy, un essere verde che ha il potere di trasformarsi in qualunque animale voglia.È molto simpatico e sa essere molto irritante,però ha avuto momenti difficili,come per esempio quando a perso Terra,l'unica ragazza con un carattere simile al suo.
Era un normale giorno alla torre dei titans:sveglia presto,doccia,allenamento con l'uomo di legno (è un asse usata dagli esperti di arti marziali per allenarsi) e sollevamento pesi.Pranzo un po' di TV e qualche partita a basket con Cyborg.Tanto sapevo che domani non sarei stato felice come ogni giorno.Domani è l'anniversario della morte dei miei genitori.Spesso lo passo guardando il poster che pubblicizzava il nostro show o piangendo in camera mia.Ma non è un giorno di sole cadute, è anche un giorno di riscatto,infatti quel giorno Bat-man mi prese sotto la sua ala,ma anche con questo punto spero che passi in fretta.
STAI LEGGENDO
Teen titans
FanfictionConosceremo i titans nei loro segreti più intimi e nei ricordi più dolorosi.Conosceremo amori,gelosia e sopratutto molte avventure.Aspetti dei vostri supereroi preferiti che neanche conoscevate.Siete pronti allora andiamo.