[My First Kiss]

1.5K 120 162
                                    

Vederlo stretta a lei.
Vederli sorridere.
Una morsa allo stomaco.
Gelosia.
Gli occhi lucidi.

Sono sul palco, sorridono fra di loro, sorrisi falsi.
Ridono.
La sua risata.
Le prende la mano e gliel'accarezza, come fanno di solito i fidanzatini.
Un braccio a circondarle il collo e a stringerla forte a sé.

Chanyeol è in un angolino del palco, insieme agli altri membri degli Exo, intenti a bere acqua o a esercitarsi la gola per la prossima canzone.
Chanyeol rimane immobile a guardare quella scena, dove i fan chiedevano alla "coppia" di fare cose troppo dolci tra di loro, abbracciarsi, baciarsi.
Non ricorda da dove fosse uscita quell'idea di fare un concerto insieme alle Girls' Generation.
Il direttore dell'SM non voleva impedire questa nuova coppia.
Sono più famosi, adesso.
Ma perché proprio a loro, a lui, doveva capitare di mettersi insieme ad una di quelle tipe delle Girls Generation?

Chanyeol, seduto per terra, osserva il volto finto sorridente di Baekhyun, che continua a fare quello che le dicevano le Exo-L, è scocciato, si nota.
Conosce troppo bene il suo Baekhyun.
Quando è veramente felice e quando è veramente triste o scocciato.
Alcune Exo-L sbandierano in aria dei cartelloni bianchi con su scritto "ChanBaek is Real. Baekyeon is not real".
Chanyeol sorride, vuole far accontentare le ragazze, ma è difficile.
Lo sguardo di Taeyeon va proprio a posarsi su quei cartelloni.
Urla entusiasta al microfono un "La Baekyeon è reale. Lasciate stare la Chanbaek. È solo un'illusione. Noi due siamo felici insieme e lo saremo sempre."

Chanyeol fissa Taeyeon, ripensa alle parole dette da quella ragazza.
Baekhyun abbassa lo sguardo e sussura un leggero "si" guardandosi in giro, cercando il suo sguardo.
Chanyeol si alza da terra e va le quinte, cercando un bagno.
Vuole sfogarsi, piangendo.
Sa che tutto quello che ha detto la ragazza è vero.
Si sciacqua nervosamente la faccia lasciando che le goccioline d'acqua, miste alle sue lacrime, scorrano sul suo volte.
Il naso si fa rosso accompagnato dalle guance.
Sospira.

"Chanyeol. Vieni, BaekHyun e Taeyeon hanno finito di dire quelle cose alle fans."

Entra Sehun in bagno, vedendo il ragazzo allo specchio.

"Cosa succede?"
Domanda il ragazzo biondo avvicinandosi a Chanyeol e mettendogli una mano sulla spalla.

Chanyeol alza il volto e si asciuga il viso, cercando di non far notare gli occhi rossi all'amico.

"Ti hanno dato fastidio quelle parole?" Domanda, poi, quando Chanyeol è intento ad uscire da quel bagno.

"No."

"E invece si. A te piace Baekhyun e non hai il coraggio di dichiarare il suo amore per lui, hai paura di non essere ricambiato, hai paura di tradire le fans e hai paura di una reazione di Baekhyun."

Chanyeol si volta verso Sehun con gli occhi sgranati.
Rimane immobile a fissarlo, stropicciandosi gli occhi e sospirare.

"Si. Baekhyun mi piace. Odio il fatto di averlo messo insieme a...quella. Io lo amo. Dal primo giorno che l'ho incontrato. Ma lui non ne vuole sapere di me. Per lui sono come un amico. Un fottuto amico e io ci sto male pensando a tutto quello che ho fatto per farlo render conto di amarlo. "
Sbotta Chanyeol buttando all'indietro i capelli e sistemarli.

Doveva ammetterlo.
A Sehun non bisogna nascondere niente.
Sehun è un ragazzo d'oro. Un ragazzo troppo intelligente, un'ottima spalla su cui piangere.
Il viso del ragazzo scruta quello di Chanyeol.

"Non arrenderti. Forse quel che dici di Baekhyun è tutto falso. Forse a Baekhyun non interessa solo di essere tuo amico. Notalo. "Dice Sehun sorpassandolo e uscendo dal bagno e andando verso Jongin.
"Cosa devo notare?"

My First Kiss.|ChanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora