La ragazza serena aprí gli occhi e li ruchiuse e si perse per due secondi nei suoi pensieri poi si e ricordata che era il primo giorno di scuola.E si andò a lavarsi subito e si vesti poi saluto la sua cagnolina e se ne andò corrento a scuola senza fare colazione.Poi si stancò e smette di correre e cammina mettendosi le cuffiette per ascoltarsi le canzoni.Poi vide un panificio e ci entrò e li c'era una sua amica Giusy e la salutai e mentre ci facevamo fare il panino parlavamo.Dopo un pò io la salutai e me ne vado a scuola e mi rimetto le cuffiette.Poi arrivai a scuola e c'erà un ragazzo alto magro e aveva gli occhi bellissimi ad un tratto arrivò Giusy e la salutato divertente Poi io mi parto e lo saluto e faccio piacere Jenevier e lui mi fa piacere Steven e mi sorride e mi guarda negli occhi e io mi arrossisco e tolgo la nano.Poi suonò la campanella e ognuno e entrato nella classe propia.
Quandò comincio la lezione di diritto non facevo altro che pensare a Steven il ragazzo che ho conosciuto mezzora fa e sto fra i miei pensieri.Poi con la mia amica Miriam fecemmo conoscenza con le altre amiche e ci siamo messi a parlare.Poi arrivò la ricreazione e mi vení a chiamare Giusy per andare nel cortile con le altre ragazze e quando siamo andate nel cortile c'era Steven che mi girdava quasi sempre quando parlavo con gli altri e rideco quasi sempre.Poi io e lui ci siamo messi a parlare della vita,dei problemi,del suo incidende di anni fa ecc..
Quando parlavamo mi sorrideva quasi sempre e io adoravo sentirlo parlare.
Poi fini la ricreazione e ci siamo salutati nel corridoio e non facevo altro che guardalo anche quando era entato nelle sua classe Poi io e miriam siamo andati in classe e l'ultime due ore senza fare niente ci siamo messi a parlare,ad ascoltare musiche e anche a cantare le canzoni italiante.Poi suonò la campanella per andare a casa,io nel frattempo giusto le mie cose nella vorsa ed esco e salutai a tutte e anche al prof.
All'uscita:c'era Giusy e mi dice andiamo a casa insieme io gli dissi ok e io incominciò a camminare e
Giusy: aspetta e io gli dico:che ce Giusy:dobbiamo aspettare che esca Steven. Io incominciò arrossire e faccio:okay..
Lui esce come sempre bellissimo..e dice:Andiamo?e ma ci sei anche tu? E io:si,se ti do fastidio vado sola.E lui:no vieni non dai nessun fastidio.e mi sorride.. Io:ok e gli sorrido.
Poi abbiamo camminato fino a un supermercato e mi hanno lasciato li e li ho salutati.e io finalmente sono quasi a casa e mi rimetto le cuffiette.Poi arrivai a casa cominciai a cucinare e preparai il pranzi che avevo una fame da lupo.
Poi dopo pranzato mene sono andata in camera mie e mi sono messa su facebook a cercarlo ,ma non lo trovai perché non sapevo il suo nome e c'ero rimasta male poi messaggiai con amiche,poi mi sobo seccata e mi sono sentita le canzoni e pensavo a lui e mi sono addormentata.
STAI LEGGENDO
Un'amore Impossibile
RandomQuesta storia si tratta che un ragazzo e una ragazza si incontrano a scuola e si innamorano si fidanzano ma poi col tempo si complicano le cose..e il loro diventa un'amore impossibile.Leggete si tratta da una storia vera.