Nei Missing Moment potrete
trovare 'A perfect date, maybe?'
É su Harry e Giulia♥~
It was nice to
sleep with you."Perciò la gita di classe sarà di tre giorni. So che non è molto, ma visti i comportamenti.." Il professore di chimica lanciò un'occhiata divertita a Harry e Louis, che cominciarono a fischiettare. "..di alcuni allievi, la preside ha deciso di accorciarla." Concluse il discorso tra gli sbuffi di alcuni ragazzi. "Siete stati fortunati! Il corso di chimica è l'unico che va in gita quest'anno!" Ci comunicò lui.
Il corso di chimica, ironia della sorte, era l'unico corso che avevamo tutti, proprio tutti, insieme.
"E si può sapere dove andremo?" Chiese Tracy, soffocando uno sbadiglio.
"Mi pare di aver capito che si possa scegliere tra il campeggio e una stazione sciistica" Disse il professor Crouds, grattandosi la nuca, e mostrandoci due fogli con i due programmi diversi.
"Perciò tra il caldo afoso e il freddo polare? Una via di mezzo?" Sbuffò Jenna, scambiandosi un'occhiata d'assenso con Mary.
"Già, ne risentono i capelli!"
Esclamò Caroline, facendo scoppiare a ridere il resto della classe e facendo sussultare Zayn al mio fianco, che prese a toccarsi i capelli con insistenza."Ne risentono i capelli? Oddio! Sei seria?! I miei setosi ricci!" Urlò Harry con voce da femmina, facendo gridare anche Louis, il tutto sotto lo sguardo palesemente divertito del professore che per poco non scoppiava a ridere.
"D'accordo niente panico. Mi farò un trapianto di capelli usando i soldi della vendita di uno dei miei fegati. Posso sopravvivere con uno solo no?" Chiese Lou.
"Pare che certa gente abbia fatto la file tre volte quando il buon Dio ha distribuito la stupidità" Lo prese in giro Meredith, battendomi un cinque.
"Ok, ok, basta ragazzi. Ora ditemi dove preferite andare se al Polo Sud o in Amazzonia" Rise il professore, sottolineando i luoghi con il clima più freddo o caldo.
Io scrissi su un foglio la parola 'Campeggio' e lo sollevai, in modo sa farlo vedere a tutti i miei amici. Qualcuno sbuffò, altri fecero spallucce e poi annuirono.
"Vada per il campeggio, quindi?" Chiese il professore.
"E campeggio sia" Disse Francy, guardando Niall di sottecchi.
Dovevo fare una bella chiacchieratina con quella biondina.
"Bene, allora ricordate di preparare le valige e di prendere, a fine lezione, il modulo di partecipazione con le informazioni importanti. Si partirà la settimana prossima, lunedì" Spiegò. "Ora, come ultima cosa, vi dirò le coppie scelte per stare in tenda insieme" Prese un foglio stropicciato dal taschino della camicia e cominciò a leggere.
"Giulia Jackson-Mary Scott, Louis Tomlinson-Niall Horan, Liam Payne-Harry Styles, Hanna Simpson-Terry Simpson, Grace Francis-Sarah Dirty, Jenna Walker-Francy Hill, Meredith Johanson-Caroline Clarke, Tracy Clarke-Allyson Parker e, infine, Emily Allen-Zayn Malik" Disse, mettendo maggiore enfasi al mio nome affiancato a quello di Zayn.
Un attimo! Io e Zayn nella stessa tenda? Ma questa era una scuola per aspiranti pornodivi? Io e Zayn insieme. Vogliono proprio sentire rumori molesti alle tre di notte, eh?
"Obbiezioni?" Chiese il professore, scoccandomi un sorrisetto.
"Non potevano fare coppie migliori!" Esclamò Harry, beccandosi uno schiaffo giocoso sulla nuca da parte di Zayn.
STAI LEGGENDO
Your love is my drug. [Z.M]
Fanfiction[COMPLETA] ✔ Emily Allen, 18 anni, appena arrivata a Londra da Los Angeles. La sua vita è perfetta, nonostante il suo passato leggermente tormentato. Bella vita, famiglia benestante, tanti amici e tutto quello che una ragazza può desiderare. Tranne...