... '' ehm si, forse, boh non ne sono cosi sicura; cioè ho paura che lui non mi accetti per quello che sono, perche lo so di essere carina ma non come Samantha che è la piu popolare della scuola.'' Lui si ferma e mi fermo anch'io quindi. E inizia a dire:'' No Carola questo non lo puoi dire. Ascolta... Io credo che tu sia semplicemente perfetta bellissima e dolcissima. Beato l'uomo con cui ti fidanzerai.! '' Alle sue parole lo abbracciai così forte che siamo quasi caduti ma fortunatamente c'era un palo e lui si sostenne e disse''Grazie palo! '' Facendogli la linguaccia. É così bello quando si gira i suoi muscoli si muovono su e giù come un serpente che striscia. Lui mi piace molto, ma non glielo voglio dire perché non vorrei ferirlo e poi rompere la nostra stupenda amicizia.
Arrivati a casa lui mi mollo finalmente la mano. Era sudata ma mi piaceva quella sensazione. Lo ammetto. É troppo dolce. É semplicemente stupendo. Okay ora la smetto.
Prende la chiave dal suo zaino tutto fluo e mi fa cenno di tenergli lo zaino un minuto. Chiudo la cerniera e lui :'' Ho fatto una bella passeggiata '' ''Anche io'' '' Beh è ora di rientrare a casa ho una fame da lupi, ci sentiamo per telefono dopo, verso le 3 :00 p. m.. '' 'Anche io sono stata da Dio in questi 20 minuti; ma perché vuoi che ci sentiamo pomeriggio?''. Lui mi sorride e sinceramente mi fa paura. '' Lo vedrai'' dice facendomi l'occhiolino. Poi io annusico e mi da un bacio sulla guancia. Giuro che non me la laveró piu questa. Il mio cuore quasi non scoppia da questo gesto. Sono rimasta impalata davanti al suo sorriso e ho scosso la testa per distrarmi. '' Beh ora vado a dopo, e ricordati di chiamarmi. '' ''Come promesso! '' facendomi l'occhiolino e passandosi la mano fra i capelli.
STAI LEGGENDO
Fuck You But I Love You
RomanceNella vita ci sono persone che vanno e vengono. Che ti potrebbero rifiutare o accettare per quello che sei. Che ti respingono. Nella vita ti aspettano miriadi di sorprese. Belle o meno belle. Che to potrebbero scombussolare la tua esistenza,dalle pe...