Apple and
strawberry.
Posso sentire il calore del suo corpo. Il profumo della sua pelle nuda. La morbidezza dei suoi capelli fra le dita delle mie mani. Posso vedere il suo splendido viso rilassato nel sonno. Le sue labbra piene appena socchiuse. Il profilo perfetto dei suoi fianchi sotto le lenzuola. E non posso credere a tutto questo. Non posso credere a quello che è successo questa notte. La migliore esperienza della mia esistenza. Un bacio perfetto che si è trasformato in qualcosa di così intenso e potente, da trascinarmi in un alternare di emozioni contrastanti, da scuotermi fin dentro l'anima.Ho sentito il suo corpo contro il mio, ho baciato le sue labbra così tante volte, da sentirne ancora il sapore e la morbidezza. Ho sentito il suo respiro che combaciava con il mio. E per una frazione di secondo, mi è sembrato di sentire i nostri cuori battere insieme. L'ho vista sorridere. Le sue braccia mi hanno stretto a lei, le sue mani continuavano ad accarezzarmi il viso, come se non volesse più lasciarmi andare. Ho accarezzato la sua schiena nuda chiedendomi se ci potesse essere qualcosa di più perfetto di lei e di quel momento.
L'ho sentita mia. Per la prima volta. In ogni senso. L'abbiamo fatto e mi sono concentrato su ogni più piccolo particolare. Per non dimenticare niente. Per sentirla parte di me.Avrei potuto pensare che lei si sarebbe tirata indietro, e l'avrei lasciata andare. Che si sarebbe resa conto dell'enorme sbaglio che stava facendo... Ma così non è stato. Mentre i nostri corpi si univano e i nostri sguardi continuavano ad incrociarsi, lei mi ha fatto capire quanto lo volesse. Tanto quanto me.
E adesso, mentre la guardo dormire, una paura incredibile mi prende. Non ho mai avuto così paura in vita mia. Ho paura che tutto questo possa finire. Che lei possa svegliarsi e andare via. Paura che possano portarmela via. E, in quell'istante, mi do' dell'egoista. Le sto impedendo di essere felice solo per far star bene il mio stupido cuore. Mi sta entrando sottopelle. Ma proprio mentre penso a tutto questo, lei si muove nel sonno, allunga una mano. Vedo quella mano perfetta posarsi sul mio petto, le sue labbra si aprono appena.
"Zayn" Sussurra piano.
Resto fermo, con una felicità così grande da consumarmi. Il mio nome, non mi è mai sembrato così bello. Mi giro per stringerla di più tra le mie braccia. Le bacio piano i capelli e la fronte. E dentro di me, sento, che tutto quello che c'è stato prima di questa notte, non conta.Sono un'idiota.
****
Dannata luce che proveniva dalla finestra. Ero ancora troppo assonnata per alzarmi e chiudere la tapparella, così mi girai da un fianco cercando con le mani il cuscino,per poterlo abbracciare.
Il mio viso si appoggiò su qualcosa di duro e caldo e le mie braccia avvolsero qualcosa che non sembrava minimamente un cuscino. Mi strinsi di più a ciò che stavo abbracciando sospirando.Qualcosa mi solleticò la fronte e sentii un respiro calmo che batteva sul mio collo. Aprii di poco gli occhi e la prima cosa che vidi fu un petto muscoloso con una scritta in arabo sul bicipite. Dalla vita in giù era tutto coperto dal lenzuolo. Spuntavano solo quelle fossette a forma di ''V''. Mossi la testa verso l'alto vedendo Zayn che mi guadava, sorridendo, al mio fianco.
"Buongiorno" Sbiascicai, soffocando uno sbadiglio sul suo petto.
"Ben sveglia, splendore. Dormito bene?" Mi chiese, evidentemente di buon umore.
"Umh..Tutto sommato ho dormito abbastanza bene" Risposi, appoggiando la testa nell'incavo del suo collo, lasciandogli un bacio.
"Solo abbastanza?" Chiese, con una nota fintamente delusa.
"Forse più che abbastanza"
Mormorai, sbadigliando di nuovo. "E tu?""Mmh..beh, il risveglio è stato piacevole, ma preferisco quello che è successo prima di addormentarmi" Sorrise, ammiccando, facendomi sorridere, spingendo il bacino verso il mio fianco.
STAI LEGGENDO
Your love is my drug. [Z.M]
Фанфик[COMPLETA] ✔ Emily Allen, 18 anni, appena arrivata a Londra da Los Angeles. La sua vita è perfetta, nonostante il suo passato leggermente tormentato. Bella vita, famiglia benestante, tanti amici e tutto quello che una ragazza può desiderare. Tranne...