Layla

52 3 0
                                    

《Ti amo》inizia a riempirmi di baci umidi sul collo salendo fino ad arrivare alle mie labbra,sento una sensazione fantastica come se tutto il mondo svanisse.Da un bacio dolce esce fuori un bacio molto passionato.Le sue labbra sono come calamite per me.Lui mi fa sdraiare sul letto senza staccarsi dalle mie labbra.
Subito dopo ci ritroviamo tutti e due nudi,lui inizia a toccarmi una coscia poi smette di baciarmi e porta la sua bocca vicino al mio orecchio e inizia dirmi quanto mi ami e quanto sia importante per lui.Poi la sua voce cambia e diventa sempre più stridula e alta.
《Adeline svegliati!》sento mia madre urlare dalla cucina.
Era tutto un sogno?Eppure sembrava tutto così reale,i baci,le parole...c'era quella sensazione fantastica,quella di essere amati.
《Adeline scendi oppure niente cafè!》
Ghemendo mi alzo dal letto e mi preparo per andare al lavoro.Non mi piace il mio lavoro,ma almeno ho qualche spicciolo in più.
《Adeline o scendi al mio tre oppure vengo io con un bicchiere pieno d'acqua fredda!》
《Adesso mamma!》Non la sopporto...sopratutto in questo periodo.Scendo,prendo la mia tazza di cafè ed esco per andare a lavorare.
Fuori c'è una bellissima giornata e io la dovro sprecare dentro un pud!
Dopo neanche cinque minuti arrivo al ''Window Pub'' e sono anche in anticipo!Vado negli spogliatoi e mi dirigo al mio armadietto.
《Ciao Layla...dormito bene》mi giro e vedo Taylor,un ragazzo con gli occi azzurri e i capelli biondo platino,comprensivo e stronzo allo stesso tempo,ricoperto di tatuaggi,è il mio miglior amico e mi diverto tantissimo quando siamo insieme.Vorrei raccomtargli del mio strano sogno ma lo spaventerei.
《Bene e a te come vanno le cose?》
《Apparte che devo lavorare Bene》lui sbuffa e subito dopo scoppia ridere.
《Cosa hai da ridere!?》
《Niente...solo che oggi è una bruttaaaa giornata...guarda il tavolo tre》
Mi giro è spalanco gli occhi.
Bianca Shine è entrata con " le Bianchine"le sue carrissime amiche.
Bianca è una persona senza cuore che pensa solo a se stessa!È odiosa!e ne io ne Taylor la sopportiamo.
Senza neanche accorgermene mi ritrovo davanti al loro tavolo armata di penna e blocchetto.
《Cosa volete ordinare?》
《Ciao anche a te Adeline...come stai?sembra che tu non hai dormito da più di un'anno giudicando dalle tue occhiaie...sai cos'è un corettore?》
《A dire la verita a me non frega niente di quello che pensi tu e tutti gli altri...e comunque mi chiamo Layla!》
《Adeline è più bello...si vede dalla tua brutta faccia senza trucco che sei un Adeline....e comunque quattro frullati》
《Arrivano subito》mi giro stringendo i pugni e andando verso Taylor per dargli l'ordinazione.
《Aspetta...Di a Taylor di farli meglio perchè la scorsa volta sapevano troppo d'arancia.》
"Chi credo la scorsa volta hai ordinato un aranciata''mi dice il mio subconciun e sorrido.
《Ci terro conto...》dico andando verso il banco per dare l'ordinazione.
《Taylor...quattro frullati》gli urlo così che mi senta.
《Ok》
Aspettando inizio a pensare al mio sogno e che fra meno di sei mesi diventero ''sorella maggiore''e non sarò più figlia unica.Solo al pensiero mi vengono i brividi!
Sogno come sarebbe il nuovo arrivato fino a quando vedo una mano passare su e giù davanti il mio volto.
《Terra chiama Layla...sei sicura di star bene,mi sembri...assente》
《Si tutto bene...sto solo immaginando come sarà il nuovo arrivato!》nel frattempo senza accorgermene sto saltellando come una pazza.
《Quale nuovo arrivato?》
Non gli ho ancora parlato del bambino?ero veramente così entusiasta che mi sono dimentica di dirglielo!
《Mia madre avra...un bambino!》dico entusiasta e felicissima.
《Congratulazioni!》dice e mi abbraccia.L'abraccio è durato abbastanza,non credo di aver dato un abraccio così lungo in vita mia ma avvolta dalle sue braccia mi sentivo... come protetta dalle sue braccia muscolose.
Ok lo.so non scrivo da tantissimo tempo su BELIEVE ma a me non piace tanto la trama e poi usciva troppo complicato.Vi prometto che che questa volta mi impegnero al massimo!

P.s mi aiutate a trovare un titolo a questa storia?questo che ho adesso non mi piace.

Spero di non avervi annoiati.

Leggete e Commentate💖
Xoxo
Arianna

YOU ARE MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora