Sento suonare quella dannata sveglia e ciò vuol dire che il gran giorno è arrivato,
Quel giorno che tutti i ragazzi vorrebbero non arrivasse mai; e invece eccolo qui puntuale come sempre.
Guardo l ora e sono solo le 6:30, e a me sembra di essermi appena addormentata,
Ma svogliatamente mi alzo dal letto per essere puntuale almeno il primo giorno di scuola.
Vado davanti l armadio per scegliere cosa mettermi e dopo circa un quarto d ora opto per una maglietta
Che mi arriva all ombelico nera a righine bianche e degli shorts a vita alta color jeans chiari.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, mi vesto,ma essendo presto C è una leggera brezza e perciò decido
Di prendere un cardigan bianco bucherellato. Vi sembrerà strano che io vada a scuola in pantaloncini, ma qui
In California fa caldo tutto l anno e per questo ci è consentito.
Prima di scendere a fare colazione mi trucco mettendo un po di mascara, si non sono una di quelle ragazze a cui piace molto essere notata. Finito preparo lo zaino con qualche quaderno visto che è il primo giorno e non penso ci faranno usare i libri.
Scendo giù per fare colazione è noto mio fratello che già sta mangiando.
IO:"buongiorno!"
VALERIA:"buongiorno!"
MARCO" giorno! Pronta per ricominciare scuola con il tuo adorato fratellino!?"
Io sbuffo perché un po agitata ma gli sorrido, Valeria mi porta la colazione.
VALERIA: "ragazzi io vado a fare la spesa, buona giornata a dopo!"MARCO e JESSY: "okay grazie anche a te!"
MARCO:"dai prendi lo zaino che andiamo insieme col motorino a scuola!"
JESSY:"okay prendo lo zaino tu intanto esci!"
Salgo per prendere lo zaino e stacco il cellulare dalla carica vado su whatsapp e trovo un messaggio di mamma che mi augura buona giornata e uno da charlotte la mia migliore amica che mi dà il buongiorno e mi dice che ci vediamo al parcheggio della scuola perché i suoi le hanno regalato la macchinetta e vuole farmela vedere.
Ah beata lei anche io ne vorrei una così non starei sempre a correre.
Esco e mio fratello mi da il casco salgo sulla moto e in meno di 5 minuti siamo a scuola.
Scendo dalla moto ma non vedo charlotte
MARCO:" io vado dai miei amici ci vediamo in classe!"
IO:" okay...però promettimi che non mi prenderai in giro con i tuoi amici visto che da oggi dovrò avervi in classe!"
MARCO:" non prenderei mai in giro la mia amata sorellina con i miei migliori amici!"
IO:" va bene a dopo!"
MARCO:" a dopo!"
Mentre Marco se ne va vedo charlotte venirmi incontro e non posso fare a meno di saltarle addosso
CHAR:" ciao!!! Mi sei mancata tantissimo!!!!"
IO:" Ciaooooo vita mia non puoi capire quanto mi sei mancata tu!!"
CHAR:"entriamo che facciamo tardi anche oggi ahahah!"
Mentre saliamo le scale per andare in classe vedo Cameron bello come sempre, no ma che dico io lo odio!
Entriamo in classe e ci sediamo al penultimo banco come tutti gli anni e mentre chiacchieriamo aspettando la prof entra Cameron con i suoi 'schiavi' che se la tira
CHARLOTTE:" eccolo!"
IO:"devo solo mantenere la calma per non ucciderlo"
CHAR:" basta ignorarlo non ci far caso anche se fa una delle sue solite battutine stupide tu non rispondergli"
IO:" mah ci proverò..."
Davanti di noi ci sono mio fratello e uno dei suoi amici mentre dietro si posiziona Cameron.
CAMERON:" ecco la sfigata..quest anno ci sarà da divertirsi!"
E scoppia a ridere, CHAR mi sussurra di mantenere la calma ma è più forte di me non riesco a non rispondergli
IO:" ma chi ti credi di essere eh! Solo perché ti sei portato al letto quasi tutta la scuola credi di potermi insultare?!"
CAMERON:" che C è per caso la verginella voleva venire al letto con me?"
Risponde lui con un ghigno in faccia
IO:" no forse non hai capito, non mi interessa per nulla al mondo venire al letto con te tanto meno essere una delle tua puttanelle!"
Sputo acida
Nel frattempo era entrata la prof....
PROF:" ma cosa sono queste parole! Jessica e Dallas dal preside immediatamente!"
Ecco benissimo cominciamo bene il primo giorno di scuola. Entrambi usciamo dalla aula io con una faccia arrabbiata e lui contrariamente sembra essere divertito.
CAMERON:" è la prima volta che vai dal preside verginella? Beh perché se è così ti conviene farci l abitudine avendo me in classe.."
JESSICA:" prima di tutto non chiamarmi verginella al..eh sì è la prima volta che vado dal preside è certamente sarà anche l ultima!"
CAMERON:"e perché non è vero che sei vergine"
Ribatté sempre con un ghigno sulla faccia
Beh in effetti non sono più vergine da quest estate, ho perso la verginità col mio ex che poi subito dopo mi ha mollata ma non ho voglia di parlare di questo
IO:" sicuramente se non sono più vergine non vengo a dirlo a te!"
Sputo fuori acida
CAMERON:" tranquilla lo testerò io di persona infatti"
Risponde con un sorriso malizioso e subito dopo entriamo nella stanza del preside.
Siamo appena usciti e la punizione consiste nel pulire le aule del piano terra tutte e due le palestre per 1 mese intero!?
Ormai è quasi finita l ora quindi decido di andare in bagno
Entro anche se non devo fare pipì...in modo da godermi un attimo di pace ma qualche minuto dopo vedo qualcuno aprire la porta e sbattermi al muro.....
XX: "senti ragazzina quest anno è lungo quindi preparati,e fidati che anche tu verrai al letto con me perché cederai al mio fascino"
Riconoscerei quella voce tra mille è Cameron.
IO:" non sono come le altre io non verrò mai al letto con te"
Non risponde e anche se contro la mia volontà inizia a baciarmi il collo, fin quando.....---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ECCO QUI IL SECONDO CAPITOLO MOLTO PIÙ LUNGO DEL PRIMO SPERO VI PIACCIA E COMMENTATE SE VOLETE CHE CAMBI QUALCOSA AH UN ALTRA DOMANDA VI PIACEREBBE AVERE LA FOTO DI CHARLOTTE E MARCO AH ANCHE DI CAMERON MA PENSO SAPPIATE GIÀ COME SIA BUONA LETTURA!!
STAI LEGGENDO
Sex with brotherhood
Literatura FemininaJessica una ragazza di 16 anni che frequenta il 3^ anno di liceo. Vive in una villetta in California con la madre Katy e il fratello Marco al quale è molto legata per via di un infanzia difficile. Ma la sua vita cambierà quando il suo peggior nemico...