Tutto inizió veramente, quando ero piccola...
Sono stata adottata e sin da quando mi presero a tre anni, ero una bambina molto triste.
Mi dicono che quando mi videro per per la prima volta, non avevo sorriso alcuno, ero priva di anima, priva della felicità che dovrebbe avere una bimba di 3 anni.
La solitudine che avevo provato quando ero sola a girovagare da sola per le strade prima che mi prendessero nell'istituto, me la sono portata fino ad oggi, per tutti i miei 16 anni di vita...
Solitudine e tristezza... Cose che hanno influito sulla mia vita...
Come ho già detto, sono sempre stata molto triste, alle elementari stavo sempre sola.
Dopo i primi 2-3 anni di queste, verso il quarto anno riuscii a conoscere due ragazze, di cui una sarebbe poi diventata la mia migliore amica.
A quell'epoca facevo danza e conobbi quindi altre ragazze, con una in particolare, delle volte ci giocavo, ma in generale erano solo compagne di danza.
In 5^ elementare la mia migliore amica andó in America per motivi familiari, ma quando tornò non mi chiamò, non mi mandò messaggi, mi lasciò sola con me stessa.
Ci rimasi cosí male...
Cominciai a non credere piú nell'amicizia, a considerarla una cosa stupida, piena di dolore.
Ritornai ad essere di nuovo sola fino alla seconda media.
In terza media conobbi una ragazza e pian pano diventò la mia migliore amica, iniziammo ad uscire per il nostro paese e andare una a casa dell'altra.
Poi però incominciammo a non trovarci piú e iniziammo a litigare più spesso, lei non voleva stare con me e me lo dimostrava indirettamente, senza dirlo...
Cosí di nuovo sola arrivai alla prima superiore e feci amicizia con un'altra ma ora in secondo, non mi messaggia mai né mi chiam, né mi viene a trovare in classe nonostante io lo facevo sempre... Ora sono completamente sola... La gente non capisce... Ti giudica per quello che vede e non ti conosce...Ari.
STAI LEGGENDO
La Mia Depressione
RandomHey questa é una storia per la maggior parte vera... Il titolo spiega... Diciamo che é una specie di diario, se volete leggerla fatelo sennò non leggetela, (no brutti commenti!)é per la maggior parte uno sfogo... Kiss Ari.