«Miley, ci sono degli ospiti» urla mio padre Josh dal piano di sotto.
Ecco, solita routine, ospiti ogni mattina, dire che sono "stanca" è poco.
Raccolgo i capelli in una coda disordinata e vado al piano di sotto.
«piacere, Miley..» dico senza nemmeno rivolgere uno sguardo agli invitati, ormai non mi interessa nemmeno più.
«tesoro, perché non porti Harry in giardino? Vi fate un bagno in piscina e magari vi conoscete, deve anche spiegarti alcune cose..»
Alzo lo sguardo e i miei occhi si scontrano con un ragazzo alto, dai capelli ricci e dai bellissimi occhi verdi, che scendono lentamente sulla scollatura della mia amata maglia.
Se si potesse spogliare con gli occhi, già sarei completamente nuda.
Annuisco non molto convinta e lo guido fuori.
«un po di entusiasmo» dice con voce rauca.
«non credo di star emettendo parole che possono farti intuire il mio malcontento.»
«carattere forte a quanto vedo. Dai spogliati, facciamo un tuffo»
«non indosso il costume, mi siedo sul bordo»
Annuisce e comincia a spogliarsi, appena rimane con addosso solo il costume, si immerge nella piscina.
Mi siedo sul bordo come promesso ma lui comincia a schizzarmi.
«ehy, non schizzarmi, chiaro?»
Mi prende le caviglie e con uno strattone mi tira con se dentro la piscina.
Lancio un urlo ma ormai già sono completamente bagnata.
«uh già sei bagnata, credevo di dover fare qualcosa in più, se capisci cosa intendo» sussurra improvvisando un occhiolino.
«tu sei malato, giuro.» dico schifata.
«me l'hanno detto in tanti. Beh cara, dovrai imparare a convivere con questo "malato" dato che mi trasferirò da voi» esclama, per poi scomparire sott'acqua, lasciandomi completamente spaesata.
NON È POSSIBILE.
CHE IL MIO INCUBO ABBIA INIZIO.Buonaseraa.
Che ne dite?
Spero di trovare qualche voto e qualche commento al mio ritorno.
Buon proseguimento di serata e buon appetito.