☆Capitolo 11☆

4.7K 239 30
                                    

'Esci da questa stanza, Dallas. Non ho altro tempo da perdere'
Ammetto che sono veramente curiosa di scoprire cosa ha intenzione di propormi, ma sono arrabbiata con lui. Quello che mi ha fatto è imperdonabile, sembrava filare tutto liscio e invece lui deve rovinare ogni cosa. Sembra quasi che la gente si diverta a far soffrire la sottoscritta
'Ascoltami per piacere. Elynn, mi dispiace. Mi sono fatto prendere dalla gelosia e.. '
'Ti ho detto di uscire' dico senza guardarlo.
È bello, troppo. Fissarlo mi porterebbe a cedere e non deve accadere.
'Cameron se non te ne vai giuro che..'
'Puoi almeno sentire quello che ho da dirti? Poi me ne vado'
Annuisco, a quanto pare ci tiene a esporre le sue idee malsane.
'Io ti amo, e ti voglio. Tu non mi ami, ma mi vuoi. So che mi vuoi, sei stata tu stessa a farmelo capire. In pratica.. '
'In pratica vuoi che scopiamo e basta' concludo la frase e lui annuisce.
'Non mi sembra un'idea malvagia, viste le dimensioni di Espinosa ti farebbe solo che bene divertirti un po' con me'
Sorride compiaciuto. Che cretino.
'Forse non dovresti essere così sicuro delle tue parole'
'Vuoi dire che il cazzo di quel secco rincitrullito è migliore del mio?'
Rido all'udire di questa affermazione. No, certo che no,ma non posso certo dirglielo.
'Se avessi la possibilità di strozzarti giuro che lo farei Cameron'
'Allora ci stai?'
Si avvicina a me e poggia il suo mento sulla mia spalla, facendo unire i nostri corpi in un abbraccio.
'Per ora sei solo assolto dai tuoi peccati'
'Per ora..'
Mi sposta una ciocca di capelli dietro le orecchie e inizia a lasciare dei baci sul mio collo accompagnandoli con dei caldi respiri. D'un tratto si blocca.
'È di Espinosa?'
Si riferisce al succhiotto probabilmente.
'Si, esatto'
'Poco me ne importa'
La goduria ricomincia, mi piace talmente tanto che gli graffio la schiena con le unghie.
'Ti piace?'
'Cameron è sbagliato'
'Non sempre la cosa giusta ti rende felice'
Sciolgo la stretta e mi siedo nel letto, e lui accanto a me.
'A quando risale il nostro ultimo bacio, Elynn?'
'Quasi due anni fa'
Il suo viso è sempre più vicino al mio, siamo distanti qualche centimetro, forse millimetro, le sue mani nelle mie cosce..
'Cameron, non posso farlo.'
'Non ti manco? Neanche un po' Elynn?
'Si che mi manchi'
'Allora non capisco'
'Ho un fidanzato. Non mi sembra difficile Cameron'
'Un bacio a stampo non ha mai ucciso nessuno'
Gli prendo il viso tra le mani e faccio combaciare le nostre bocche. Subito mi stacco, forse pentita, forse soddisfatta.
'Ora esci per favore?'
'Grazie'
'Ti giuro che se avessi la possibilità di venire nella tua stanza di notte e strozzarti.. Cam, lo farei. Solo che poi mi incanterei a fissarti e non riuscirei nel mio intento'
'Io nella mia stanza di notte ti attendo volentieri, poi semmai decidiamo insieme cosa fare'
Sorrido e lo incito nuovamente ad uscire.
'Ci penserai, Elynn?'
'Devo studiare ora'
'Elynn..'
È immobile davanti alla porta in attesa di una risposta.
Lo spingo leggermente affinché sia fuori dalla stanza e chiudo la porta.
Controllo il telefono trovandomi nove messaggi da Anny. Pazza.
"Elynnnn"
"Sei pronta?'
"Manca veramente poco!"
"Non sai di che sto parlando vero?"
"Lo scoprirai molto presto"
"Sará pazzesco per te"
"Hai fatto scienze?"
"Passamela"
"Comunque -4 amoree :3"
La ammazzo. Col cavolo che le passo scienze, odio quando fa così. Mi tormenta per ore mettendomi curiosità e poi fa la leccaculo per avere i compiti.
(iampaggia in realtà ti amo♡)
Non le rispondo, ho bisogno di riflettere.
Cameron mi piace, nel senso che.. si, proprio in quel senso. Mi piace. È bellissimo, mi conosce, ci sa fare. Mi manca, nel senso che.. si, proprio in quel senso. Mi manca. Eravamo una coppia strana ma stavamo bene insieme, grazie a lui ho superato momenti della mia vita che da sola non sarei mai riuscita neanche ad affrontare.
Per me non sarebbe un problema accettare, adoro come mi provoca, le sue carezze..
È solo che sono fidanzata e, ahimè, lo amo. Un problemino da niente an?
Ricevo un sms da.. Taylor?
"Pensaci bene.. tu lo ami Matthew? Lo ami per davvero?"
Taylor Caniff futuro psicologo di coppia.
"Cameron sta di merda"
EH HO CAPITO, MI LASCIATE PENSARE PER FAVORE?
Il campanello suona.
'Nash vai tu!'
Ah no, siamo soli in casa.
Vabbe,vado io.
Scendo le scale e mi trovo Cameron davanti.
'Sei veloce' dico incrociando le braccia.
Sorride e apre la porta.
Il suo sorriso scompare improvvisamente.
'Dallas'
'Espinosa'
Evviva Matthew e il tempismo perfetto.
'Ciao Matt' lo faccio entrare e lui mi bacia. Non davanti a Cam, cazzo.
'Immagino che Anny ti abbia avvisato della grande notizia. Mancano solo 4 ore. Vedi di essere pronta per uscire e.. Anche tu, Cameron'
'Sei venuto qui solo per dirmi questo? Non potevi chiamarmi o scrivermi un messaggio?'
'Ogni è occasione è buona per venire a trovare la propria fidanzata, o sbaglio?'
Lancia un'occhiata di sfida a Cameron che rimane impassibile.
'A stasera amore' lo bacio e lui abbandona la casa.
'Gli spacco la testa'
Rido perché mi aspettavo una reazione del genere. Io amo letteralmente quando è nervoso, gli si vedono le vene nelle braccia ed è un piacere per i miei occhi.
'Smettila di essere così sexy'
'Potrei dirti la stessa cosa, Grier'

Diglielo.
Ora.
Per una volta ti sto dicendo che hai ragione!
Ehi, sono la tua coscienza. Sarebbe il caso che mi ascoltassi ogni tanto.
Fatti coraggio e diglielo.

'Cameron, una sola volta. Il prossimo weekend Matthew va dai suoi nonni. Quello che accadrà in questa cosa, rimarrà in questa casa'

Sorride a trentadue denti passandosi una mano tra i capelli.
È bello.
Dio, se è bello.

'Vado a prepararmi per l'uscita misteriosa. Ah, per la cronaca, stasera noi due siamo arrabbiati l'uno con l'altra. Chiaro?'
'Va bene capo'

**
"Anny, sono passate più di quattro ore, sono pronta da quaranta minuti ormai. Sono curiosa!"
"Sei in camera?"
" ma.. che c'entra?'
"Scendi in salotto e posizionati davanti alla porta d'ingresso"

Visualizzo ed eseguo i suoi ordini. Sono ansiosa. Che cosa succede, dio.

"Fatto."
"Apri la porta allora"

3..2..1..
Spalanco la porta e non credo ai miei occhi.
'Oddio' è tutto ciò che riesco a dire.

ANGOLO AUTRICE:
Buonaseeeeera❤
Allora, sono L'ANSIA FATTA A PERSONA.
MANCANO DUE GIORNI, DUE FOTTUTI GIORNI E INCONTRO I JACKS.
Aiuto.
Aiuto.
Aiuto.
A parte i miei scleri, siete curiose? Vi ho lasciate un po' con il dubbio?
Si accettano scommesse su chi ci sia davanti agli occhi della protagonista.
(iampaggia tu stai zitta❤)
Inoltre volevo consigliarvi di leggere le storie di una ragazza tanto dolce che si chiama ddlovatodream , come personaggio principale abbiamo sempre il nostro Cameron Dallas quindi susu che state aspettando?
Ultima cosa ma non per importanza: GRAZIE. DI TUTTO. Le storie continuano ad aumentare di voti, visualizzazioni e soprattutto commenti, che adoro. Mi fate sempre sorridere quando create quelle strane ship e cercate di indovinare come la storia andrà avanti. Davvero, vi amo tanto.❤
~Elynn☆

Beautiful secret |Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora