||Capitolo 40||

773 46 13
                                    


È mattino..la luce riempie la camera da letto..sono le 6:30 ieri sera io e Jamie non abbiamo resistito alla passione e beh..insomma siamo finiti a letto e abbiamo fatto "scintille".
Eravamo nella sua camera e stavamo guardando un film..e beh non si sa come ma ci siamo ritrovati nudi, io sotto di lui..e lui che baciava la mia intimità mi succhiava un capezzolo..poi l'altro..e poi dopo essersi messo il preservativo mi è entrato dentro e sentivo quel senso di pienezza che era così bello.
Mi sento baciare la spalla..e mi risveglio dal sogno..è Jamie che si è appena svegliato ed è un figo della madonna..con l'accento di barba sul suo viso perfetto.
Oggi ritorno a lavoro..dobbiamo girare molte scene e io sono carica. vado a farmi una doccia..e quando esco..do il cambio a Jamie e va a lavarsi anche lui..io intanto mi metto l'intimo..un maglione lungo marron uno e mi siedo sul letto..mentre leggo le notifiche dei social.

mentre leggo le notifiche dei social

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto va a meraviglia..sto lavorando
ad un film davvero bello..ho un cast..di amici fantastici..la mia famiglia e orgogliosa di me e..ho un bellissimo ragazzo affianco a me!!

SAM: Okay ragazzi si va in scena!!

Siamo pronti per girare stiamo girando la scena in cui Anastasia chiede per e-mail a Christian dei chiarimenti su alcuni termini..che sono nel contratto.. Jamie aveva già registrato questa scena..quando io non stavo lavorando quindi adesso tocca fare a me la scena..e poi giriamo..quella in cui sia Anastasia che Christian si trovano alla GEH per parlare del contratto.

Io ho finito di girare la mia scena..Jamie si è già avviato sul set della GEH..io invece mi trovo nel camerino e mi sto cambiando d'abito..e la truccatrice mi sistema il trucco e i capelli. Mi sistemo il vestito metto i tacchi e sono pronta.

Ciao a tutti 👋🏻 scusatemi davvero tanto per il ritardo🕙mi farò perdonare con il prossimo capitolo..ma sono davvero super impegnata con la scuola..e in realtà non dovrei nemmeno essere qui a pubblicare questo mini capitolo ma dovrei essere a finire di studiare e di ripetere..comunque mi dispiace se il capitolo è piccolissimo..ma è stato il meglio che sono riuscita a fare tra una pausa e l'altra..SCUSATEMI!! 🙏🏻😩😢😭😭😭 Rimedierò 🙆🏻🙈 comunque se anche questo "mini capitolo" vi piace mettete una ⭐️ o aggiungete la mia storia al vostro elenco di lettura📝 o alla vostra biblioteca 📚..noi ci vediamo alla prossima..cercherò di aggiornare domani sera o pomeriggio ❤️ Vi Voglio Bene❤️siete la mia forza..anche se sopportate i miei ritardi siete sempre con me..alla prossima.Follow Me ✨. Baci

PS: vi volevo consigliare la storia di Aurora13122014
La storia è " it's not so easy loving me" 😘

HEY..SCUSATEMI ANCORA 😭😢❤️
Potete anche picchiarmi👋🏻❌😣

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora