Sono tre giorni che mi deprimo. Nella mia vecchia casetta c'è un silenzio assoluto e questo non mi aiuta. I pensieri frullano nella mia testa e non so come sbarazzarmene. Puzzo, sono tre notti che non dormo e non mi faccio una doccia. Mangio in continuazione gelato e guardo film strappalacrime in compagnia del mio piccolo Christian.
Ho ben 76 chiamate perse da Christian alle quali, ovviamente, non ho risposto.
Domani è il mio compleanno e non posso pensare che lo passerò da sola.
Ale e Ricca sono preoccupati per me, ma io sono più preoccupata per Alexis e per quello che può fare ora che ha vinto.
Non riesco più a tenere questo segreto, devo dirlo a qualcuno. lo dirò ad Ale, almeno saprà perché io e Christian ci siamo lasciati.
...
"Arya! Devi alzarti da quel letto! Devi farti una doccia! E soprattutto devi dirmi cosa cazzo succede!"
Ale entra in camera senza neanche bussare e spalanca le finestre facendomi sentire i taxi che suonano in maniera assordante.
"Eddai! Stavo dormendo!"
"Non me ne frega niente! Alzati forza! Hop Hop!"
"Uffa!" Mi rinfilo sotto le coperte e lei me le toglie e mi costringe ad alzarmi.
Vado in cucina a bere un bicchiere d'acqua e vedo Riccardo seduto al bancone.
"Oh buongiorno signorina! Sono contento di sapere che almeno per il tuo compleanno hai deciso di uscire da quella stanza! Beh, Auguri!"
Si avvicina e mi abbraccia, poi accarezza la pancia e infine mi guarda disgustato.
Che ho?
"Sorellina ti voglio bene, ma devi proprio lavarti."
Gli faccio una linguaccia e lui ride a crepapelle, poi saluta me e Ale e se ne va a lavoro.
"allora, ora che siamo solo noi donne... Come festeggiamo il compleanno? 25 anni non sono da tutti i giorni."
"Come puoi ben vedere non ho lo spirito giusto per festeggiare."
"Eddai Arya! Non capisco perché non mi racconti cosa ti sta succedendo. Non chiuderti in te stessa ti prego. Sono qui per aiutarti."
"Sembri una psicologa."
Riesco a ridere finalmente.
"Senti devo dirti una cosa importante che riguarda Christian, ma devi promettermi che rimarrà tra noi e soprattutto che mi crederai, perché non ho più prove."
"Prove? Di che si tratta? Avanti, ti ascolto, sono tutta orecchie."
"Bene, allora..."
E cominciò a raccontarle tutta la verità su Alexis, sul bambino e sulla rottura tra me e Christian. Alla fine l'unica cosa che riesce a dire è...
"BRUTTA STRONZA!"
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciao a tutti! Questo è il capitolo di mercoledì che non ho pubblicato! Spero vi piaccia. Entro stasera pubblicherò quello del venerdì. Continuate a votare a favore e commentate!
Baci,
R. ❣
STAI LEGGENDO
Amore per caso #concorsiamo2k18
Romansa[COMPLETA] Arya è una ragazza che ne ha passate tante, dopo due anni in un istituto psichiatrico per problemi di alimentazione è pronta per iniziare la sua nuova vita. Sarà pronta a lasciarsi andare? Troverà il vero amore da lei sempre sognato?