Mha
Che ragazzo strano. Non lo capisco, anche se lo conosco da circa 12 anni.
Ritorno sulla Terra e camminando incontro Marco appoggiato ad un palo che giocherella col suo cellulare con un faccino che adoro.Gli vado incontro e lo abbraccio così forte quasi da cadere su di lui.
Ci vuole un suo abbraccio.
Poi si stacca dolcemente da me e mi guarda dritta negli occhi.
Ma per perché è così dannatamente bello?
Spero solo che non ci abbia visti con Taylor. Sarebbe una tragedia e si farebbe strane idee.
Mi ritrovo lui che mi passa la sua mano davanti al volto. :''Terra chiama Carola! '' Scuoto leggermente la testa e sono in spiaggia. '' Che c'è? '' mi chiede inarcando un soppracciglio :''No no, niente. '' '' Ah.. ''
È tutto ciò che mi sai dire? Boh.
'' Allora... '' mi chiede squadrandomi da capo a piedi. Sorpresa dico'' Che c'è? '' '' Ti dona molto questo vestito... Sei bellissima. '' Dentro di me sento qualcosa che non riesco a descrivere come se mi avessero tirato anche 125697 peperoni belli piccanti nella bocca e le mie guance perfettamente rosse come loro. Mi limito a dire nell'emozione '' Grazie.. In effetti anche tu stai molto bene. '' Ricambia facendo la linguaccia.
Che dolce quando fa così
Ok
Sono io Carola... Non ti distrarre.
'' ehm andiamo al punto'' dico '' perché mi hai invitato in spiaggia? '' abbassa lo sguardo e le mani sono incrociate perfettamente una nell'altra. '' Emh ecco semplicemente perché volevo passare del tempo con te stare un po' insieme... Ovviamente da 'AMICI'. '' dice sottolineando la parola AMICI.
Da un lato mi dispiace che abbia detto in questo modo 'da amici' perché.. non lo so è che lui un po' mi piace ma non vorrei essere scortese quindi faccio l'indifferente e indosso la mia stessa faccia di ogni giorno.
STAI LEGGENDO
Fuck You But I Love You
RomanceNella vita ci sono persone che vanno e vengono. Che ti potrebbero rifiutare o accettare per quello che sei. Che ti respingono. Nella vita ti aspettano miriadi di sorprese. Belle o meno belle. Che to potrebbero scombussolare la tua esistenza,dalle pe...