Fiducia

254 8 2
                                    

Questa è la mia prima storia,spero vi piaccia.Buona lettura.
__________________

Ero lì ,in un angolo ,sola,sembrava come se nonostante ci fossero loro non c'era nessuno che mi circondava.
Sola in una folla,sola tra tante ragazze. Ad un certo punto arriva lui,si avvicina lentamente , sento i suoi passi sempre più vicini a me, posso sentire il suo profumo, è così piacevole. Ad un tratto mi porge una mano sorridendo, mi alza il mento e mi asciuga le lacrime.
Mi aiuta ad alzarmi e mi dice:
-Cosa fai qui,nell'angolo tutta sola,vieni con me-
Non riesco a fermare le lacrime,continuo ancora a tremare, sento una stretta al cuore  ed uno strano dolore allo stomaco, in realtà non so se è piacevole o fastidioso... è questo che si prova ad essere innamorati?
Vado con lui,mi fido di lui,mentre cammin,mi stringe la mano come se volesse dirmi qualcosa,o farmi capire qualcosa...è tutto così strano,nonostante la mano inizia a sudare, lui insiste e continua a tenermela,è così dolce e insensato,tutto così strano.
Sembra un lungo viaggio ,interminabile, sembra un sogno,arriviamo accanto a un gruppo di ragazzi dove arriva una ragazza e abbraccia Alex,sembrano conoscersi da tempo,mi chiedo se  sono fidanzati. Dove mi ha portato ci sono tutti ragazzi strani con piercing ovunque persino....non finiamo nei dettagli,anche il mio Alex...aspetta ho detto mio...ancora non l'ho è ma molto oresto lo sarà.
Quando finalmente quella ragazza si stacca da Alex , lui si avvicina e inizia a presentarmeli uno per uno.
-Ti presento Valeria,Mario,Valentina e i gemelli Rick e Nick .
-Molto piacere-dicono sorridenti.
Erano tutti strani tipi a malapena ci credevo che stavano in questa prestigiosa scuola, appunto non ci credevo per niente. All'ora di uscita Alex se ne andò con quella ragazza mettendole un braccio sulla spalla , quanto la invidiavo...avrei tanto voluto esserci io tra le braccie di Alex,un sogno che non sarebbe mai potuto diventare realtà.
A questo punto mi sono messa a correre il più velocemente possibile per tornare a casa,quando sbatto contro una ragazza:molto carina con occhiali alla moda e capelli sciolti e rossi:
-Scusa non ti avevo vista-
-Non fa niente,non preoccuparti-
-Piacere io sono Lara-
-Piacere io sono Blair-
-Che bei capelli che hai,ma tu per caso vai al prestigioso liceo?-
-Si anche tu?-
-Si,che coincidenza-
-Perché stavi correndo sei arrabbiata con qualcuno-
-No per niente e che quando si ama si soffre anche-
-Capisco per fortuna io non sono mai stata innamorata, i ragazzi non mi interessano-
-Brava fai bene ottima scelta-
Parlammo per un po e infine ce ne tornammo a casa ,che ragazza simpatica.
Verso le quattro mi arrivò una chiamata sconosciuta..chi sarà mai
-Pronto?-
-Ciao...tu devi essere Lara-
-Si sono io,chi parla?-
-Valeria-
-Ah......cosa vuoi da me?-
-Niente...proprio niente ma ti dico,anzi ti ordino di stare alla larga-
-Aspetta ma da cosa?Da chi?-
-Ma lo sai già-
-.......-
Ha staccato..cosà vorrà  da me..
Sarà sicuramente successo qualcosa con Alex..finisco semore per mettermi nei guai. Mentre penso a quello che mi ha detto Valeria ,è così strana e mi preoccupano le ragazze come lei...devo stare attenta,il tempo passa e arriva l'ora di cena ,così scendo a cenare,sto ancora aspettando con ansia il messaggio di Alex...la cena sembra essere deliziosa ,ci sono varie cose :bistecca,carne arrostita ,cotoletta e purré di patate,tutto delizioso...non vedo l'ora. Ormai sono piena vado sopra a dormire e penso continuamente ad Alex non riesco a togliermelo dalla testa e così i pensieri su Alex interferiscono nei miei sogni.
Corro in uno strano corridoio,ci sono due strade:
Una profuma di fragole ed una semplicemente puzza.
-Non farti ingannare dalle apparenze- cos'è stato?Mi giro ma non c'é nessuno.
Prendo quella che profuma di fragole e... ad un tratto appare uno strano essere,sembra una donna,ha dei capelli lunghissimi e biondi e una coda da serpente,denti aguzzi e porta in braccio un ragazzo:Alex,urlo e mi sveglio.
-Cos'era?Ho paura!Ma...chi sarà..

Hilary💋

Tra TanteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora