momenti tra fratello e sorella

2K 82 15
                                    

Zayn's pov:

La questione Harry-Sydney é chiusa ormai quei due chi li recupera più dal loro mondo di rose e fiori? Beh io no di sicuro.

Ho deciso di portare kamila al parco divertimenti per stare un po' tra di noi dato che non abbiamo avuto modo di stare insieme ultimamente grazie a quei due deficienti innamorati. Ma mi chiedo.. Esiste una coppia così idiota oltre a loro? Se si lasciano io non li aiuto più.. No anzi non fanno altro che baciarsi, che si lascino é improbabile.

Z:"allora kamila dove vuoi andare per prima?"

K:" Zayyyy... Andiamo sullo scivolo ad acqua.. ?"

Oh no l'acqua..

Z:" ma Kami.. Tu sai vero che io.. Insomma.. "

K:"hai paura dell'altezza e dell'acqua. Si va bene Zayn ma io so tutto su di te. E beh lo so"

Z:" quindi tu lo stai facendo apposta piccolo mostro eh? "

Kamila pov :"

Zayn inizia a farmi il solletico in mezzo a tutta quella gente.. Non ci credo ha trovato il coraggio di farlo qui in pubblico.
Mi di un colore dalla sua presa e inizio a correre ridendo con lui che mi insegue. Oddio quanto gli voglio bene a Zayn!!

Z:"Ferm li mostriciattolo!!"

K:"hahaha Mai!! "

Continua a correre fino ad arrivare sul prato del parco, mi sdraio a terra e qualcuno mi fa ombra.. Mio fratello.

Z:"ma quanto sei veloce? "

Mi metto su coi gomiti e rispondo divertita a mio fratello.

K:" sono una campionessa di corsa Zay! Hai bisogno di conoscermi meglio fratellone"

Z:" a proposito kamila, abbiamo bisogno di parlare un po' noi 2, sai? Ho bisogno di sapere tutto su di te, non ti ho vista crescere e ho bisogno di sapere che tipo sei diventata."

K:" siediti Zayn, fammi delle domande e io ti risponderò ok? "

Z:" ok piccola"

Siamo tutti e due seduti a gambe incrociate uno di fronte all'altro e ci fissiamo poi Zayn inizia..

Autor's pov:

I due fratelli erano seduti, Zayn doveva fare le domande e kamila rispondere.

"allora piccola, intanto dimmi come facevi a ricordarti quella canzone"

"sai Zayn, mia madre mi cantava sempre quella canzone quando ero più piccola, quando le ho chiesto perché non cambia
Mai canzone mi ha detto che quella canzone mi calmava, che era l'unica canzone che mi rendeva felice, che mi faceva addormentare e che un giorno mi sarebbe servito saperla"

"capisco.. E quando é che hai iniziato ad ascoltare me è i ragazzi? E qual'è il motivo?"

"ero distrutta ma odio farmi del male, un giorno Sydney iniziò ad ascoltare voi ragazzi e mi sono innamorata subito della vostra voce, non ci avete messo tanto a diventare i miei idoli e le vostre voci mi salvavano e mi salvano ogni volta che mi sento male. Mi basta ascoltare una vostra canzone per sentirmi meglio, guardare un vostro video per essere più felice.. Mi sento viva quando sento i tuoi acuti e allegra quando vedo le stupidaggini che fa Lou ogni giorno, sentire le vostre interviste.. Voi ragazzi mi avete letteralmente salvata. "

"davvero? "

" e non solo me! Sai la vostra voce salva milioni di directioner ogni giorno! Avete salvato più persone voi che animali il WWF! Per dirti lo sai che cosa dicono le ragazze su di voi? Che siete degli eroi! Delle leggende! Delle stelle! Degli angeli scesi dal cielo per salvare ognuna di noi. Voi ragazzi siete diventati i nostri maestri di vita ormai. E ogni volta che vi succede qualcosa noi directioner ne soffriamo perché voi siete una parte di noi, la vostra felicità é la nostra, il vostro dolore é il nostro, la vostra vita é come se fosse nostra perché é come se fossimo un tutt'uno con voi. Noi directioner siamo una famiglia che vi ama, vi supporta e vi ammira con tutta l'anima! Credimi Zayn tutte le ragazze del mondo ora mi stanno invidiando, invidiano anche Sydney e Perry e Eleanor e Sophia, invidiano persino la pizza di Niall! "

"ci amate così tanto? "

"siete i nostri idoli, la nostra ancora di salvezza... Siete i nostri maestri di vita. Se non amiamo così voi chi dobbiamo amare?"

Zayn aveva le lacrime agli occhi sentendo le parole della sorellina. Non si era mai messo nei panni di una directioner ma ora crede di sapere cosa si prova ad esserlo..

"e vediamo un po', cosa hai imparato da 5 stupidi come noi? "

"io e Sydney abbiamo una frase che racchiude tutto quello che abbiamo imparato da voi..

Vivi la tua vita come fa Harry
Divertiti come fa Louis
Ama te stessa come fa Zayn
Rispetta gli altri come fa Liam
Fai quello che vuoi come fa Niall

Ma soprattutto Compi i tuoi sogni come fanno gli One Direction.

Poi ogni vostra canzone racchiude un insegnamento che va colto fratellone.. Ognuna di noi lo trova da sola. E facciamo di questo la nostra vita. Perché voi siete la nostra ragione di vita"

Zayn piangeva lentamente davanti alla sorellina Anch'essa in lacrime.. Non avrebbe mai creduto che qualcuno l'avrebbe mai amato così tanto Come fanno le sue directioner.

"cambio argomento ora Zayn.. Sennò piangerò ancora di più "

"si si piccola, cambiamo argomento.. Parlami un po' delle cose che ti piacciono"

"beh a me piace guardare il tramonto, piace suonare la chitarra, mi piace cantare tanto, mi piace Louis, mi piace mangiare i dolci mi pia-"

"cosa hai detto? "

"che mi piacciono i dolci"

"nono prima.. "

"ahh quellooo beh si mi piace Louis.. Come persona, sai mi piace come mi piace Niall, come mi piace Liam o Harry.. Come mi piaci te, insomma ti ho detto ora che vi amo tutti perché siete i miei idoliii"

"ah si continua dai "

"dove ero arrivata? Ah già.. Mi piace correre e sentirmi libera, mi piace il viola e le fantasie spaziali.. Mi piacciono i concerti e mi piacciono i computer. Mi piacciono i pantaloncini, il mare.. Mi piacciono tante cose! Il sole, le stelle.. La pioggia! Tutto. "

"quanto sei carina sorellina"

"mica sono la sorella di chiunque io! Sono la sorella di Zayn Malik c'è! L'angelo sottoforma di ragazzo! "

"andiamo a prendere qualcosa e poi si torna i Hotel?"

"certo andiamo!"

you are my brother Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora