Oggi dovevamo fare un concerto per il ritorno a Los angeles,eravamo carichi io mi ero messa un vestito rosa lungo che arrivava fino ai piedi,i capelli erano sciolti e ricadevano sulle spalle e poi avevo dei sandali.Gli altri avevano tutti camice e pantaloni strappati e le loro converse invece Elligton aveva una maglietta con un gatto,bermuda neri e vans.
Prima di iniziare Ryland sta facendo il suo spettacolo e noi ballavano come matti, quando mi scontrai con Elligton e ci trovammo a due centimetri di distanza,ero totalmente in imbarazzo che ero diventata rossa come un pomodoro,ma per fortuna Ross mi salvó dicendo "Dai ragazzi pronti!!" ci avvicinammo tutti e dissimo la nostra frase porta fortuna "READY SET ROCK!!!!!!!".
Ormai era il momento per cantare Love me like that quando Ell mi disse che bisognava fare una cover,tutti insistettero in un duetto che fecimo io e Ell , cantando "MARVIN gaye" di Charlie puth ft. Meghan trainor.
Il momento più bello della mia vita,tutte le fan gridavano "RYDELLIGTON" questo nome volevo che fosse vero ma a Ell non piacevo sicuramente,mi ha sempre visto come un'amica.
Dopo tutto il concerto andammo a prendere un gelato e ritornammo a casa.
....mattina seguente....
Oggi andiamo al lunapark è da tanto che non ci andiamo e io non voglio assolutamente fare le montagne russe ,perché vomiterò tutto il mio pranzo viene anche Ell con noi (l'ho convinto io).
Entrati al lunapark Rocky si mise a correre verso le montagne russe(che idiota),Ell tutto euforico mi propose di venire ma io dissi "nooooo, non ci penso nemmeno" "Dai delly vieni che ti divertirai!!" "NO" allora si mise a fare la faccia da cucciolo e non potei resistere "va bene ma solo un giro!" "Si si non ti preoccupare XD".
Salii nel punto che si trovava ne avanti ne dietro cioè in mezzo,partì la seggiovia e inziamo a salire e a salire quando cademmo nel vuoto,feci un urlo che mi sentirono anche a Tockyo,quando Ell mise una mano sopra la mia e da lì facemmo la giostra con le mani intrecciate.
Ormai avevamo fatto tutte le giostre,è stato bello ma sopratutto mi sono divertita.
Dopo 2 ore ritornammo a casa e i ragazzi ebbero la grande idea di fare un bagno in piscina io me ne restai in disparte,quando Ell e Rocky mi buttarono in acqua senza costume.
"Vi odio!!!" "ahahah tanto lo sappiamo che ci vuoi bene" disse Ell,"ah sii,allora preparati a questo"mi aggrappai alle sue spalle facendolo cascare e rimanere sott'acqua e lui mi mise la testa sott'acqua.
È stata la giornata più bella di sempre e devo dire che è stato Ellington a renderla migliore.
STAI LEGGENDO
With Me~/Rydelligton
FanfictionRydel lynch una ragazza come tante,dolce simpatica,innamorata follemente del suo migliore amico Elligton Ratliff. Elligton Ratliff ragazzo dolce simpatico e pieno di idee. Cosa succederà dopo un imprevisto rimaranno amici??