"Capitolo 4"

60 7 2
                                    

Williams...non può essere vero...cerco di togliermi dalla testa questo orribile pensiero, cercando di convincermi che in realtà non può essere che abbia incontrato proprio LUI quando in questo mondo c'é tanta gente con quello stesso cognome.
-Ehi Aly, tutto ok?-con aria preoccupata, Justin mi fissa aspettando una mia risposta mentre io mi sono appena resa conto che sono rimasta imbambolata davanti a lui senza dire una parola -Si, certo, non preoccuparti! Ora devo proprio rientrare! Ci vediamo domani Justin- forzo un sorriso e non gli lascio neanche il tempo di rispondere, che rientro immediatamente in casa.
Lascio lo zaino per terra, mi tolgo le scarpe, mi affretto ad andare in camera mia e appena entro mi stendo sul mio letto per pensare a quel dannatissimo cognome che la mia testa non riesce a liberarsi. Sto per chiudere gli occhi quando sento il mio cellulare vibrare, lo afferro e leggo il messaggio che mi è appena arrivato: è di Mason, proprio oggi a ricreazione ci siamo scambiati i numeri di telefono.
"Ehi bellissima, oggi c'è una festa a casa di Sally! Vuoi venire? Ti faccio conoscere anche il resto dei miei amici! Dai, vieni!"
"Certo:)"
"Grande! Ti passo a prendere alle 8! Più tardi ti chiamo per sapere esattamente dove abiti, a dopo;)"
"Ok, a dopo:)"
Sono ancora le 18, ho ancora 2 ore perciò posso prepararmi con tranquillità. Vado in doccia e mi rilasso al getto d'acqua che si espande su tutto il mio corpo. Appena finisco avvolgo il mio corpo soltanto con un asciugamano e vado verso cameria mia. Apro l'armadio e scelgo un vestito azzurro che mi arriva a metà coscia per sembrare un po' più femminile, dato che di solito mi vesto sempre in jeans. Vado in bagno e comincio a truccarmi, applicando una linea sottile di eyeliner, del mascara e un po' di fondotinta. Verso le 19:30 mi chiama Mason e gli spiego la strada. Più tardi sento il suono del clacson e io, dopo aver salutato mia madre, mi affretto ad uscire di casa. Entrata in macchina saluto Mason con un sorriso, lui mi guarda e sorridendo dice -Sei bellissima stasera!- io arrossisco e non rispondo perchè sono imbarazzata dal suo sguardo che mi scruta dalla testa ai piedi.
Poco dopo arriviamo a casa di Sally e si sente, già dall'esterno, la musica ad alto volume. Entriamo e vedo che "balla" anche se non considererei ballare gente che si sta strusciando a vicenda. Tra i tanti ragazzi, uno in particolare mi fa rimanere a bocca aperta, Justin lo sto guardando ballare mentre una finta bionda cerca in tutti i modi di baciarlo; ma Justin non appena incontra i miei occhi si ferma, lo guardo venirmi in contro e resto incantata dal fatto che dei semplici pantaloni neri ed una camicia bianca lo rendano particolarmente...sexy. Lui arriva davanti a me e prima che parli, noto che mi sta guardando attentamente, ed io, per farmi guardare negli occhi, gli dico -Ehi!- -Ehi! Sei stupenda!- mi sussurra all'orecchio. Io mi fingo offesa, anche se stranamente non è completamente una finzione, gli rispondo -Non mi sembra che sia tanto bella per te!- lui mi guarda confuso e mi domanda -Cosa?!- -Fino a due minuti fa ti stavi strusciando con quella biondina- lui maliziosamente mi risponde -Ehi piccola, non fare la gelosa! Sai che io ho occhi solo per te!- -Ah, davvero?- lui sorride e annuisce, e io, cingendogli la vita, gli sussurro avvicinandomi all'orecchio -Dimostramelo!- lui a quelle mie parole, resta stupito ma dopo pochi secondi mi cinge anche lui in vita e, non so perchè, ma un brivido percorre tutta la mia schiena e mi stringe, avvicinandomi verso di lui. In questo momento siamo a pochissimi centimetri di distanza, e sento il suo respiro sulle mie labbra che accellerano al passar dei secondi...e in questo momento sento come se siamo da soli in quella casa...tutto è scomparso...

EHI BELLEZZE, SPERO VI STIA PIACENDO LA STORIA...COMMENTATE O METTETE UN MI PIACE SE VI STA INTERESSANDO. VI RICORDO SEMPRE CHE NON SONO SOLA A SCRIVERLO MA SONO CON
AnnaFila19

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Special Eyes"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora