CAPITOLO 8

25 3 0
                                    

Appena arrivati,dopo una mezzoretta,entriamo in un negozio ,così inizio provarmi i i primi abiti.
-Provati quello!-mi dice Vinci indicando un pantalone largo e una maglia rossa aderente.
-Ma che gusti hai?...-gli dico con un'espressione un po' disgustata,e lui mi fa un finto broncio e subito dopo mi dice:
-Hei come osi criticare la mia arte nell' abbigliamento?- E insieme scoppiano in una fragorosa risata. Dopo qualche minuto,decido di provare un abito rosso molto elegante. Vado nel camerino e quando esco,mi poso davanti a Vinci,poggiano la mia mano sul fianco.
-Allora che ne dici?-gli chiedo.
-S-s-sei s-s-stupenda...-mi dice con la bocca aperta e gli occhi così aperti che quasi non gli uscivano le pupille dalle cavità orbitali!
-Grazie...ma non penso che prenderò quest'abito perché e troppo elegante!...e poi per la bellezza che è costa anche tanto!
-Se è per i soldi,non preoccuparti ci penso io...
-No...non è solo per i soldi,ma il problema é che é troppo elegante per andare in discoteca...capisci?
-Come vuoi tu...però dobbiamo sbrigarci perché tra 15 minuti devi passare a prendere tuo fratello...
-Si lo so...meglio sbrigarsi!.-Così decido di provarmi un completo molto carino:dei pantaloncini neri paiettati e una maglietta altrttanto paiettata blu elettrico molto aderente. Esco dal camerino e mi guardo allo specchio:wow sto veramente bene! Un completo perfetto per una serata in discoteca! Ora mancano solo le scarpe, ma ora non c'è tempo,dovrò chiedere ad Anna o a Damiana se possono prestarmele,così vado alla cassa,pago il mio completo e avviso Vinci. Dopo qualche minuto usciamo dal negozio dirigendoci verso l'auto.

DOPO CHE SEI ARRIVATO TUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora