Elementari e Medie

50 3 0
                                    

Come già detto nella prima parte alle elementari andavo molto bene. Anche se in realtà ora che ci penso non so neanche io come facevo a tenere il passo, perche a quell'età avevo iniziato a praticare le mie due più grandi passioni: la moto e l'hip hop. E gia, da piccolo il mio primo sport e stato l'hip hop. Quello sport era entrato a far parte della mia vita, ma più tardi lo lascerò per vari motivi che spiegherò successivamente. La moto invece non mi ha mai stancato. Anche mio papà ha questa passione e insieme ne abbiamo combinate di tutti i colori: quasi ogni sabato eravamo in giro in moto con la sua Kawasaki ZX10R a fare un giro. Dopo qualche mese abbiamo scoperto il fantastico mondo delle Pit Bike. Ce ne siamo innamorati e una sera, mentre eravamo alla Fiera di Rho mio papà ne aveva vista una ed essendo dei fanatici l'abbiamo comprata. Quella moto c'è l'ho tutt'ora e ci vado in pista tutt'ora. Tornando all'argomento scuola. I disastri arrivarono con le medie. L'adolescenza si stava iniziando a far sentire, e anche tanto. Non avevo più voglia di studiare e non facevo più niente durante tutto il giorno. I miei ci rimasero molto male, e io pure. Miracolosamente però vidi che avevo la sufficienza in tutte le materie e allora mi rassenerai. Il primo giorno ero emozionatissimo.

LA MIA STORIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora