Sono in terza media e quest'anno, come mi dicono i miei prof. mille volte al secondo, "ci sono gli esami". Non li sopporto più e non vedo l'ora di fare questi esami per levarmeli di torno. Comunque, apparte questo sono pronto ad affrontarlo e non ho paura. In questo pero sono molto triste perche dovrò lasciare Milano (la città dove sono nato) e trasferirmi a Fidenza (Vicino Parma in Emilia Romagna). In questo modo dovrò lasciare tutte le amicizie che ho fatto lì a Milano e rifarmele tutte. Per fortuna però siamo in un'epoca in cui il non tenersi in contatto non esiste. Infatti ci sono app come Skype o Whatsapp che mi permettono di tenermi in contatto con tutti i miei amici. Tutti mi rassicurano dicendo:" e ma tanto rifarai le amicizie"...si si come se fosse facile per voi. I miei hanno scelto questo periodo propio perche quest'anno finirò le medie e inizierò le superiori (come se non si fosse capito). Come indirizzo ho scelto il Tecnico con opzione biennale Meccanica. Per chi volesse fare lo spiritoso dicendo "ihihihi farai il meccanico che aggiusta auto e moto ihihihihi"... NO. Ho scelto questo indirizzo perche appena uscito dalle superiori voglio trovarmi un lavoro (sempre se lo trovo). Comunque Fidenza mi fa schifo e appena ho 18 anni me ne torno a Milano.