Visto che ho finito con la storia della mia vita, volevo parlavi di quella cosa che vi ho detto prima: Il gruppo di anime.
Questo gruppo è composto da 6 persone compreso me. Queste persone sono:
Alessandra
Alice
Andrea
Chiara
Julia
Matteo (io)
Allora, partiamo da Alessandra.
Alessandra possiamo dire che è il capo del gruppo, ha 13 anni è di Milano e abusa di una faccina ovvero "OuO". E alta ed e carina. Probabilmente Andrea mi ucciderà (dopo vi spiego perchè).
Poi c'è Alice, che viene chiamata anche Tigrotta(non chiedetemi perché ma è così). Anche lei ha 13 anni, è di Torino e ha come "segno particolare" la R moscia che tutti quelli del gruppo amano😂.
Poi c'è Andrea che è di Milano e ha 13 anni. Lei è il co-capo. Prima ho detto che Andrea mi uccideva perche avevo detta che Alessandra. Bene, sapete perché? Alessandra e Andrea stanno insieme e sono una cosa fantastica.
Infine o meglio, come direbbero gli inglesi "last but not list", c'è Julia.
Ecco. Julia ha 13 anni ed e di Frosinone. Julia e detta anche "pervertita"😂 perché pensa sempre solo a una cosa. Comunque scherzando ovviamente e le vogliamo molto bene.
In realtà non avevo finito ma c'è anche Chiara. Chiara ha 13 anni è di Solofra (Napoli). Chiara e io abbiamo legato molto (non così tanto da metterci insieme, ma tanto). Lei è il "panda". È una tipa strana ma è allo stesso tempo simpaticissima.
E poi ci sono io che ho 13 anni e sono di Milano/Fidenza. Io sono conosciuto da Chiara come "fratellone" e dal resto del gruppo come "Rada" che è un'abbreviazione del mio cognome.
In questo gruppo non ci si stanca mai di chattare e ogni giorno c'è sempre qualcosa su cui parlare. Gli voglio un sacco di bene.