«sai qui vicino ce un posto bellissimo,e ho pensato che ti sarebbe piaciuto.»
«ok,se vuoi ci andiamo con la mia macchina...che ne dici?»lo guardai per un attimo in attesa di una sua risposta.
«io pensavo che sarebbe meglio andarci a piedi »Annuii,e Lucas iniziò a camminare e ovviamente lo seguii
Rimanemmo in silenzio per tutto il tragitto
Dove mi starà portando?Non lo conosco da molto però di una cosa ne sono certa:di lui ci si può fidare. Devo stare abbastanza attenta a non cadere visto che per terra ci sono un bel po di rocce scivolose in discesa.
Dopo poco ci troviamo davanti a una... strada...strano perchè avremmo potuto arrivarci anche con la mia macchina
«Lucas,ma perché ci troviamo davanti a una strada?»
«Dammi la mano e chiuditi gli occhi al resto ci penso io,sta tranquilla non ti succederà nulla»dice con un sorriso rassicurante stampato sul volto.
Mi innervosisce un po il fatto che mi devo chiudere gli occhi e che non so per niente dove voglia portarmi e se provassi a chiedergli dove stiamo andando? O un indizio,magari potrebbe dirmi qualcosa,oppure potrei stare zitta e aspettare di vedere dove mi porta.
«va bene,ma non farmi brutti scherzi ok?»lo guardo diritto negli occhi aspettando la sua risposta,a sua volta annuisce leggermente, mi prende la mano e mi fa chiudere gli occhi ,intanto mi trascina prima avanti poi a destra....poi ci fermiamo e finalmente mi fa vedere dove siamo arrivati.
Davanti a me si espande un vasto prato con un parco e una casetta di legno in lontananza, è davvero un bel panorama, sembra poesia per gli occhi.
«Lucas, é stupendo, ma dimmi...come mai siamo venuti qui?» dico con tono sorpreso.
«Volevo condividere con te uno dei miei posti preferiti nulla di più»
«Sai di recente ho riscontrato che qui è perfetto per studiare o anche solo per pensare stesi sull'erba a guardare il cielo, da qui dovrebbe vedersi anche il tramonto» e indica il cielo verso destra dove infatti stava tramontando il sole. Rimango sempre più stupita di questo posto ogni minuto che passa.***
Dopo un po' ci ritroviamo nella casetta che avevo visto prima, fuori sembra piccola ma dentro é abbastanza spaziosa anche se un po malconcia, ma è molto carina al dire il vero.
«Qui non ci vive più nessuno da dieci anni,ho fatto qualche ricerca dal mio computer e a quanto pare qui ci vivevano una strana coppia, un bel giorno trovarono i loro corpi senza vita proprio per terra uno vicino all'altra, entrambi avevano dei segni sulla schiena, precisamente erano due ferite, lui ne aveva anche due sul volto,non si seppe precisamente come morirono ansi di loro non si sapeva proprio nulla. Questa storia mi affascina per qualche strano motivo»
«Bella storia, comunque potremmo provare a sistemare un po questo posto così potremmo venirci per studiare, che ne dici?» dico entusiasta.
«Bella idea! E magari potremmo cercare qualche indizio sulla morte di quella coppia...se ti va»
«Andata!»
«Bene allora domani mattina alle nove in punto ci ritroviamo alla casa nera di prima e poi veniamo qui insieme»
«Perfetto allora a domani,io vado ok?»
«ma tu sei matta! Vorresti andare a casa da sola di notte non sapendo neanche dove andare, visto che ti ci ho portata io qui e tra l'altro ad occhi chiusi» dice divertito dalla mia idea.
«Si hai ragione non è proprio il caso» potrei perdermi e non è una delle opzioni migliori visto che è buio, ma che mi era venuto in mente.
«Tranquilla ti riaccompagno alla macchina, da lì penso che riuscirai a ritornare a casa hahaha»
«Va bene...» mi riaccompagna alla macchina ma sembra di meno il tempo che impieghiamo per arrivarci rispetto a prima.***
«A domani Riley.»
«A domani Lucas.»____________________________________________________________
Bene! Ci ho messo un po a pubblicare il secondo capitolo ma eccolo con un anno di ritardo😅
Scusatemi tanto, spero che fin qui vi sia piaciuta la storia, se così votate e se voleste contattarmi non c'è problema potete farlo tranquillamente sui messaggi di wattpad, ringrazio i lettori che mi hanno sostenuto fin qui.
Bando alle ciance e...che dire...al prossimo capitolo se volete scoprire cosa succederà!
Bacii😘😘
STAI LEGGENDO
Due Cuori & Un Anima
FantasyRiley è una ragazza di diciannove anni,lei è all'inizio del secondo anno del college,e siede vicino al nuovo compagno di classe Lucas,grazie a lui la vita di Riley cambierà per sempre,nulla sarà più come prima...