Erano due cuori che ne formavano uno solo.
Destinati ad incontrarsi, per poi perdersi di nuovo.
Si sentivano bene insieme.
Ed ora, erano lontani.La voleva lì con lui.
Il suo cuore parlava:"tu sei tutto quello che ho."
Solo lei lo conosceva davvero.
Avrebbe voluto prenderla per mano e portarla in quel posto, il loro piccolo mondo.
Avrebbe voluto sentire e sue esili braccia stringerlo forte.
Avrebbe voluto sentire quelle calde labbra scontrarsi con le sue in un romantico bacio.
Nessuno li avrebbe visti.
Al solo pensiero che lui la avrebbe dovuta abbandonare, gli veniva il rancore.
Voleva che lei gli lasciasse un pezzetto di cuore. Così, nonostante i milioni di kilometri, si sarebbero riusciti a parlare, come se fossero ancora insieme.Ancora non credeva al fatto che in un paio d'ore avrebbe lasciato il paese.
Non la vedrà mai più, e non può nemmeno dirle addio.Come avrebbe fatto senza lei?
Sarebbe riuscito a sorridere anche soltanto una volta ancora?
Sì poneva tutto il tempo domande, alle quali non sapeva rispondere.La dimenticherà mai?
Per lui dimenticare era come prendere il suo cuore, chiuderlo in un cassetto e buttare via la chiave.
Senza lei sarebbe diventato freddo, acido.
Non la vedeva da soltanto poche ore, ma già gli mancava il suo sorriso.
Quel sorriso sincero, quel sorriso solare."Nella vita ho sempre perso tutto ciò che volevo" pensava.
Lottava senza fine, era un combattimento unico.
Sfortunatamente, perdeva sempre.
Il suo più grande nemico era la distanza.
Sapeva bene che contro lei, era già una battaglia persa.Guardava il vento che portava via la pioggia.
I suoi occhi erano spenti come la nebbia.
Gli aveva insegnato a sognare ad occhi aperti, ma come faceva se lei non era lì con lui?
Era come se il suo nome fosse tatuato sulle sue palpebre...se chiudeva gli occhi, la vedeva.In quel momento l'unica cosa che voleva era sapere quello a cui lei stava pensando.
Gli avevano insegnato a lasciare perdere la ragione, ad accendere il suo cuore e seguire i suoi sentimenti.
Ed ora che lo aveva fatto, doveva abbandonare tutto quanto.Perché le cose più belle arrivano nel momento meno opportuno?
Lei era all'oscuro di tutto. Era seduta sul suo letto, immaginava come sarebbe stato senza lui.
Come aveva fatto a sopravvivere prima che lui fosse involto nella sua vita?
Lui era tutto per lei.
Non sapeva come sarebbe stata una vita senza lui...Non voleva neanche pensarci.
Secondo lei stavano talmente bene insieme, che non c'era il bisogno di porsi domande.
Lui la trattava come una principessa.
Lui la faceva sentire veramente bene.E mentre lei non si faceva alcuna preoccupazione, lui la stava abbandonando.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
*Spazio me*Hey hey hey,
Sono tornata più carica di prima. Finito il periodo di verifiche ed esami, ho finalmente trovato un po' di tempo da dedicare a voi ed a ciò che mi piace.❤️
E come non potrei non fare l'ennesima Fanfiction su Sascha?
*Attenzione, questa Fanfiction è diversa dalle altre, potrebbe contenere momenti di disagio e problemi mentali della scrittrice*
D'altronde, Wattpad è il mio piccolo mondo. Posso scrivere tutto ciò che mi pare e piace, senza essere giudicata.
Vivibi, aggiornerò il più presto possibile.❤️
STAI LEGGENDO
"Insegnami a sognare"~Anima
FanfictionErano due cuori che ne formavano uno solo. Destinati ad incontrarsi, per poi perdersi di nuovo.