Una mattina come tutte le altre...

64 5 0
                                    

In questi giorni sono davvero molto stanca ,fra lo studio,il catechismo e molte altre cose che non sto qui ad elencarvi,perché vi annoierei,ah già dimenticavo sono Kate, vivo con i miei genitori,un cane di nome Leo ,e un rompi scatole...volevo dire mio fratello.Ho 14 anni appena compiuti ,quindi freschi ,freschi,aspetta la mia età non è l'unica cosa fresca,anche la mia mano è fresca,no non è possibile Leo mi ha svegliata per la quarta volta ,anche se non l'ho considerato per le restanti tre, dal corridoio sento urlare mia madre,
<Kate,sveeeglia sono le 7:45,non c'è la facciamo ad arrivare a scuola!> oh no,cazzo,ho rimandato la sveglia per la 2^volta, <si mamma arrivo,tu intanto hai svegliato Ricky? Lo sai che è un dormiglione e non sarà facile svegliarlo>.
Finalmente c'è l'ho fatta sono arrivata con 20 minuti di ritardo, un nuovo tempo record,al solo pensiero che devo sopportare il lunedì e due ore di matematica è una cosa che non riesco a mandare proprio giù ,è arrivato il santo momento della  ricreazione fino a quando sento una voce insopportabile  <ehyyy,Kate piaciute le vacanze Pasquali?> che stronza!, lo sapeva che sono andate davvero male,sono dovuta stare accanto a mia nonna che si è operata al cuore e per un pelo ha rischiato la morte,<ciao...Brenda si diciamo che sono andate benino mia nonna si è ripresa per fortuna> <oh bene allora avvisami quando muore almeno ti compro dei vestiti più adatti a te...ovvero all'antica....AHHAHAHA,ragazze vi è piaciuta la battuta?>dico io come si può avere una risata peggiore? E anche una mentalità da babbuina?<si Brenda moltissimo sei il top>stavo per controbattere e dirgliene quattro quando......

Collect moment,not things.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora