Sono le 16:30.
Ci incontriamo in un bar, vuole offrirci un contratto con la casa discografica...Vuole farci incidere un disco con le nostre canzoni! Sono contenta tutti lo siamo...
Faremo concerti in giro per l'Italia e ci offriranno lezioni di canto e di ballo, abbiamo un giorno per decidere..
Samuele dice che lui non può per via di sua madre è molto malata e ha bisogno di aiuto e suo padre è pieno di lavoro e non può occuparsi di tutto.
Elia interviene e dice senza di lui io non vengo...
Lo disse anche Christian, io e Andrea alla fine tutti tranne Camilla lei la prese male da quel giorno non ci ha più parlato.Rifiutammo l'offerta...
Ma da allora ci esercitammo a casa mia.
O tutti o nessuno !!!
Sono ancora indecisa se stare con Elia o con Samuele.
Non sono mai stata fidanzata e non ho mai dato un bacio in bocca!!Ma non so proprio cosa fara decido di tornare a casa.
Prendo briciola e ci gioco un po' lei sa come consolarmi...
Decido di prendere una foto di Elia e una di Samuele, le metto per terra e faccio decidere a Briciola una fra le due.Ma non so se fidarmi di briciola, sento bussare la porta, è Elia mi dice: vieni con me...
Mi porta in un parco pieno di fiori e mi chiede di essere la sua ragazza, gli rispondo dicendo: devo pensarci...
Torno a casa correndo sta volta da sola ma vedo Samuele che si avvicina e mi dice: ti devo chiedere una cosa..
Vuoi essere la mia ragazza?Io non dico una parola e me ne vado.
Che imbarazzo... sono le 21:00 e quindi vado a letto.Sogno Elia e Samuele che cantano x me uno a destra e l'altro a sinistre e io vado da......
*****************************
Spazio a commenti:
Chi sceglierà ?????Metti like!
STAI LEGGENDO
LA VITA DI LYLA
RomanceParla di una ragazza che si è appena trasferita con tanti amici e di un ragazzo davvero speciale che si innamorerà di Lyla. Lyla ha 15 anni, capelli lunghi e castani ma, avvolte le tinge, e occhi marroni, poi ama cantare e avvolte ballare la sua li...