Mentre sono lì distesa sul divano ad ascoltare Mengoni mia madre mi viene a chiamare.
-Elen c'è un ragazzo sotto la porta che ti cerca.
Dio mio,è lui,lui è a casa mia! Quasi svengo quando lo vedo..
-Prendo la giacca e arrivo,gli dico.
-Fai con comodo,risponde.Prendo la giacca,i cartelloni e la borsa ed esco.
Ci incamminiamo verso casa sua,quando all'improvviso...
-Vieni qui Elen,fa freddo prendi anche la mia giacca,fa appoggiandomela sulle spalle.
Arrossisco,Grazie Troy sei molto carino.
Sorride.
-Ecco siamo arrivati questa è casa mia,entra pure.
Entro in una grandissima casa,arredata molto bene,con tanti quadri e tante tende abbinate con il colore dei divani e delle poltrone.
-Vieni Elen ti mostro la casa e poi studiamo,fa prendendomi per mano.
-Questo è il salotto come hai potuto già vedere,mentre dall'altra parte c'è la cucina.
Apre un'altra porta e ci troviamo dentro ad un'enorme bagno con doccia idromassaggio e un grande specchio.
-Qui invece c'è la stanza dei miei, e questa invece è camera mia,fa aprendo l'ultima porta.
-Che carina Troy,è molto graziosa,ma questo sei tu? dico prendendo una foto dalla sua scrivania.
-Emh..si sono io,qui avevo 5 anni,figo è?
Inizio a ridere.
-Si sei molto sexy AHAH,rispondo.
-Dai adesso vieni ti porto in giardino.
Usciamo fuori e ci ritroviamo nel giardino,era molto grande,con tante piante e fiori colorati,aveva anche un dondolo,un tavolo e delle sedie. C'erano un'infinità di cose in quel giardino.
-Vieni Elen puoi accomodarti qui,fa indicando il dondolo.
-Si,prendo prima i cartelloni,forbici,matite e quant'altro.
-Già..vengo ad aiutarti,dice.
Entro in casa sua per prendere la borsa dove c'erano i cartelloni e mentre torno in giardino penso a cosa significasse quel suo "già",si aspettava di fare cose diverse invece che fare il compito assegnato?..
Ecco quì,dico tornando in giardino.
-Io sono pronta,tu ci sei?
-Si,eccomi qui.
-Bene..compito difficile vero?
-Molto..
-Iniziamo e poi dopo cerchiamo qualcosa che ci unisce,fa lui mentre inizia a disegnare.
Provo a pensare cosa ci potrebbe unire..m'illudo pensando,forse l'amore..o forse...
STAI LEGGENDO
"DIARO DI UN'ADOLESCENTE.."
RomanceÈ la storia di una ragazza che si chiama Elen è una 17enne che frequenta l'istituto d'arte,una ragazza chiusa nel suo mondo,piena di paure e di insicurezze.Che si innamora di un ragazzo completamente diverso da lei, come andrà a finire? Riuscirà Ele...