~Capitolo 7~

237 22 7
                                    

X:Ehy troietta*mi svegliò qualcuno che mi prese per l'orecchio.

Ora ricordo.

Quella puttana di Audrey mi ha rapita e portata in macchina,ma che cazzo vuole?

Audrey:Ciao troia,so che le tue domande sono tante,ma ora ti spiego.

Io:vai a fanculo,voglio i miei genitori,voglio la mia casa,e gia da una serata che sono qui,puttana*gli urlo io*

Audrey:che cazzo ti urli,e puttanella?Mi dice lei,dandomi uno schiaffo.
Ti spiego,ma intanto calmati,perche sei sotto le mie mani,e ti potrei fare qualsiasi cosa.*rispose lei*

Allora?Che cazzo vuoi?

Solo una cosa:Justin.
Mi dice incazzata.

Non capisco,che vuoi,gli chiedo.

Voglio che ti allontani da Justin,lui è mio.

Ma tu lo conosci appena,cosa cazzo vuoi da me,e soprattutto da lui.

Ah,giusto,tu non sai un cazzo,che palle spiegare tutto a tutti,porca troia.

Ti spiego:Justin ha avuto un infanzia orribile,glielo ho rovinata io.

Perche all'eta di 10 anni,l'ho stuprato...

Mi dice fredda.

Che cosa?
Stuprato?
"Troia di merda",mi esce spontaneo,e allora comincio a picchiarla,lei allora mi prende per i capelli,mi lega in quella stanza che mi sembra un carcere,e mi prende a pugni e calci.

Lei allora fa con fare mincaccioso:calmati puttanella,ti spiego,io voglio Justin,la sua pelle,le sue labbra su di me.

Io allora mi innervosisco ma non lo dimostro.

"Quindi non ti permettere mai piu di stare con lui,guardarlo,fissarlo,ne tantomeno parlargli.
Perche senno finisce male"mi dice con faccia da camorrista (?)e con fare mincaccioso.

Ora ti slego,se qualcuno ti chiede qualcosa,tu digli che sei caduta dalle bicicletta,e non permetterti di dire tutto a nessuno ne tantomeno Justin.
Mi dice piu incazzata che mai.

Allora mi slega e mi porta in albergo,ma non riesco a dormire,penso sempre a quella stronza e Justin,con cui non parlo da un po,e mi manca,ma ho il timore di non vederlo mai piu,e di dirgli: addio.

La giornata passa in fretta,ma io ho sempre un pensiero fisso nella mente.

Arriva la sera e c'e la festa di Matthew,ma io non mi sento affatto pronta...

Ma poi penso che sarebbe una svolta,un volta pagina,potrei non pensarci piu...potrei...

Mi faccio la doccia,mi metto vestiti molto carini ma giusto un po provocanti.

Mi metto il profumo di Rihanna e scendo dall'albergo.

Audrey non si presenta fuori camera mia e quindi vado alla festa con Jus...

Silenzio totale...

Non spicchiamo parola,al che lui mi dice:è successo qualcosa?con fare preoccupato.

Io spicco:"no non ho niente,ci divertiremo..."ma so che non sará cosi...

Tutta la serata sto con alcune ragazze col quale faccio amicizia,e non faccio altro che vedere Justin,che parla con Audrey.

Ad un certo punto pero non li vedo piu,perche se ne vanno insieme,e li mi inizio a preoccupare.
Dopo una mezz'oretta,vado in bagno,ma mi viene spontanteo sentire delle urla che mi sembrano proprio urla"oscene"...
Ad un certo punto,sento una voce familiare urlare:Si,justin.

Al che capisco che Justin e Audrey stanno...scopando.

Allora tutto in un attimo,mi batte fortissimo il cuore,non vedo nemmeno la scena,entro in bagno,e urlo:mi fai solo schifo,che merda di uomo sei,ma vai a fare in culo,ulro piangendo...

Sento appena Justin spiccare un semplice:Ariana...no...

Io vado in albergo,piangendo e urlando il suo nome sotto le mie coperte.

//Spazio autore//

Ciau belli,spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto,ho messo piu cose perche probabilmente per 2 giorni non pubblichero capitoli,ma non ne sono sicuro,voi state sempre aggiornati,e se vi piace la mia storia lasciate un cuoricino.
Vi amo😘

You are my best mistake.JARIANA❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora