7

36 2 0
                                    

Apre una porta dove c'è una camera piena di scaffali, libri ed altre cose ....."Questa è l'unica camera libera sennò c'è la mia solo che c'è un letto matrimoniale" ~A ME NON DISPIACEREBBE AFFATTO DORMIRE CON LUI~"posso vedere camera tua?"dico arrossendo lui annuisce e apre una porta bianca in legno, la stanza era bianca con una parete grigia, il letto nero e bianco con le rifiniture argento e molti scaffali, il pavimento era in legno bianco, lo stesso della porta credo.
Insomma, stupenda!
Mi giro e vedo Daniel che mi guarda come per dire andiamo a letto .....e io arrossisco(stranamente) "se vuoi posso dormire sul divano, io sono indifferente" faccio spallucce e lui si mette a ridere; vado in bagno e mi accorgo di non avere niente per dormire!
"Daniel scusa, avresti mica qualcosa da prestarmi per dormire?" Chiedo ridendo "puoi prendere una mia maglia nell'armadio. Quella rossa è la più lunga" dice.
Lo vedo nel riflesso dello specchio,è parecchio imbarazzato poverino!
Vado verso l'armadio, prendo la maglia e mi dirigo verso il bagno.
Esco pochi minuti dopo e Daniel è in boxer....
Provo a non guardarlo ma i suoi addominali me lo impediscono! Mannaggia agli addominali! "Sono le 3:30, devi dormire, anche se domani è sabato e non ci sono le lezioni!"dice con un sorriso ed io ricambio.
Ci mettiamo sotto le coperte e facciamo una specie di muraglia con i cuscini, ma non dura per molto quindi rinunciamo....
"C'è un bel temporale!"esclama, io annuisco e mi giro a guardarlo, ha dei lineamenti perfetti.
Non riesco a dormire quindi mi alzo, vado a sedermi sul divano sotto la finestra e inizio a guardare fuori. Daniel ad un certo punto mi sorprende da dietro mi prende in braccio e mi porta a letto "dormi!"dice scherzando e dandomi un bacio sulla guancia. Mi guarda mentre cerco di addormentarmi "così non mi fai concentrare!"dico  scherzando e ridiamo per un quarto d'ora, dopo poco inizio a sprofondare nel sonno.
"Buongiorno" mi dice appena arriva la mattina, e io ricambio scarruffandoli i capelli, mi lavo e mi vesto "cosa vuoi fare ?" Mi chiede
"Ti devo far vedere un posto""dove?"dice "ora lo vedrai! Però ci serve al macchina""ok" dice .
Appena scesi vedo Daniel prendere dalla tasca le chiavi dove sopra c'era il segno della Ferrari ~SONO SCONVOLTA~ al parcheggio vedo una Ferrari grigia opaca ~LA COSA MI PIACE MOLTO~prima di montare in macchina mi apre la portiera ~CHE GENTILE~accende il motore e un rumore strano ma piacevole "dove dobbiamo andare?!" Gli metto il percorso sul navigatore e partiamo. Nel frattempo mi metto a leggere un libro _è stata colpa dei nostri sguardi_Lo so è un titolo stupido ma mi piace molto "dove devo girare ora?"mi chiede"fermati sul ciglio della strada"rispondo
Lui mi guarda strano "perché mi guardi così?"
Fa spallucce e ci addentriamo nel boschetto accanto alla strada "dammi un indizio per favore!"chiede "mmmh.......zucchero filato!""ma che razza di indizio è!?""seguimi" imbocco un sentiero e arriviamo davanti all entrata del parco..

Colpa degli sguardi❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora