8

30 2 0
                                    

Il lunapark era abbandonato da anni, ma io naturalmente avevo la soluzione.
Andai dietro un capannone, lì c'erano diversi interruttori e io pigiai quello più grande.
Daniel mi guardò arrossendo, mentre tutte le luci si accendevano piano piano "vieni ti devo far vedere la mia parte preferita" dissi e mi incamminai verso la ruota panoramica, ai suoi piedi c'era una scala che portava fino in cima. Appena arrivai in cima mi arrampicai sui tubi e quando trovai una carrozza aperta ci entrai dentro e aspettai Daniel ~FIFONE!~.
Gli detti una mano a salire ma vedevo che stava tremando"se me lo dicevi prima non ti ci portavo nemmeno!" "se te lo avessi detto tu cosa avresti pensato su di me ?!""quello che ho sempre pensato""cioè?!""che sei una persona fantastica, bellissima e dolcissima!"prova a baciarmi ma io mi sposto "forse è meglio se scendiamo!"dice imbarazzato.
Appena scesi mi dirigo verso la macchina ma inizia a piovere.... E, prima di arrivare inciampo, cado su una radice e mi sbuccio il ginocchio!"cazzo!"urlo, Daniel mi prende in braccio e mi porta fino alla macchina.
Saliti Daniel prende una scatola,bda una tasca della macchina, dove all'interno ci sono delle garze, cerotti, cotone e acqua ossigenata.
"Grazie!" dico "figurati! ma.....quelle cose che hai detto prima, sono vere?!" mi chiede confuso
"Certo" rispondo .
Arriviamo verso le 13:30 e siamo sfiniti.
Mi butto sul letto del dormitorio e do un bacio sulla guancia a Daniel, che ricambia con un sorriso bellissimo.....
Appena entrata vedo Scott mezzo nudo con un asciugamano in vita "dove eri?!"mi domanda "con un mio amico, li ho fatto vedere una cosa! Ti sei divertito ieri sera con Dylan e Lola!?""sì molto! te invece?" "molto!" siamo entrambi irritati anche se non capisco il perché...
Mi metto alla finestra con il libro di legge in mano "cosa hai fatto alla gamba?" mi chiede incuriosito "sono inciampata"rispondo secca
"Come hai fatto?!""su una radice!"lo sento sghignazzare "ma cosa ridi!" dico mentre si avvicina e piano piano le sue labbra sfiorano le mie che si sciolgono come il resto del corpo,
"Scusa" mi sussurra all'orecchio mentre continua a baciarmi.
Toc! Toc!
Sentiamo bussare alla porta.....e fuori c'è Daniel che ha in mano un pacco "ecco tieni "mi dice con voce sensuale, allora gli dò un bacio sulla guancia e lui ricambia.
Chiudo la porta,e Scott mi guarda male.
"Dai è solo un regalino !""si ma il bacio!"mi dice irritato "non era nulla in confronto a quelli che dò a te "dico baciandolo appassionatamente lui ricambia ma.....non era un bacio come gli altri, era più forzato!
"Posso?!" Mi dice indicando la mia maglia,io annuisco ,e lui incomincia a sfilarmela,dopo io lo faccio a lui e rimango delusa dai suoi addominali....Sono brutti!!
"Oddio, mi sono scordata di andare da Arianna!!" gli dico e lui mi guarda strano "Basta! non c'è la faccio più! ok, la scommessa era su di te, va bene?! Era tutto calcolato! Ma non ci sono riuscito!ci rinuncio!!!""ma cosa?"lui esce dalla stanza borbottando e sbattendo la porta.

Colpa degli sguardi❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora