||Capitolo 43||

700 39 11
                                    

DAKOTA: l'aggressore? E che ti ha detto Cooper?
JAMIE: si è lui..devo andare in centrale!!
DAKOTA: vengo con te!

POV.JAMIE
JAMIE:No..Cooper mi ha detto che tu non devi venire!
In realtà non è vero..non voglio farla stare nella stessa stanza con colui che l'ha picchiata..e l'ha mandata in ospedale!
DAKOTA: ma..!!
JAMIE: ma...nulla!! Non voglio litigare! Resta qui!!!
Mi dispiace dirle di no ma è meglio così..
Devo andare da Sam..
JAMIE: Sam mi ha chiamato Cooper!! Devo andare
In centrale..posso andare??
SAM: si però torna presto..intanto faccio girare qualche scena a Dakota per il finale alternativo!
JAMIE: grazie!!

Vado da Dakota è nel suo camper..
JAMIE: Hey!!
DAKOTA: ciao!!
JAMIE: lo faccio solo per proteggerti..okay?
DAKOTA: okay!!
JAMIE: ora vado..torno presto per restare con te va bene?

Gli sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio...e scruto I suoi occhi..
DAKOTA: va bene!! Ti amo!!
JAMIE: anche io amore!! Torno presto promesso!
Gli do un lungo bacio..anche come porta fortuna..e mi reco in stazione.

Una volta arrivato..chiedo dell'agente Cooper.. Mi dicono che devo andare nella camera dove mettono i sospettati per quando li interrogano!
Mi accompagnano fino a quella porta e entro dentro..non c'è nessuno..solo un vetro..con dall'altro capo Cooper..un'altro agente entra e dice a Cooper che sono arrivato.
So come funziona questa cosa...questa camera..l'ho visto in the Fall quando giravo su quel set... Lui si avvicina al vetro e inizia a parlare.
CCOPER: salve signor Dornan..mi hanno detto che è la dietro..se è così bussi due volte contro il vetro!
Io faccio come mi dice * toc toc*
COOPER: bene..salve!! Allora adesso porteranno qui Santiago..per la vostra sicurezza vi ho fatto mettere dietro al vetro così non correrà pericoli!! E con la signorina Johnson? Un tocco per Si è due per No!!
*toc toc*
COOPER: bene! Adesso arriverà..deve restare calmo quando lui confesserà e non si deve muovere da quella stanza..ora arriverà da lei anche un nostro collaboratore!!

La porta si apre ed entra il collaboratore che aveva detto Cooper!!
COOPER: è arrivato?? Uno Si due No
*toc*
COOPER: è arrivato il sospettato?? Se è così fatelo entrare

Due agenti entrano con quell'uomo!!
È arrivato il momento di sapere la verità! È coinvolta anche Amelia? Perché ha fatto questo a Dakota?

COOPER: siediti!! Ragazzi voi restate qui!!
Lui mi lancia uno sguardo...anche se non mi può vedere..ma sa che sono la dietro.
Cazzo ha proprio la faccia da stronzo!!!
Idiota..dovevo prenderti e spaccarti la faccia..ok Jamie calmati Dakota ti sta aspettando mantieni la calma!!!
COOPER: ora dovrei solo dirmi tutto con calma!!
SANTIAGO: io non dirò niente..
CCOPER: perché hai aggredito quella ragazza?
Nulla non esce  niente dalla sua bocca
COOPER: chi ti ha comandato? Cosa ti hanno dato in cambio?? Perché lo hai fatto?? Per conto di chi lo hai fatto?? Rispondimi porca puttana!!
SANTIAGO:Forse non hai capito che non ti diró nulla!!!
COOPER: staremo a vedere!!! Agenti prego!

I ragazzi che hanno accompagnato
Santiago prendono fa una bustina che io non avevo visto..un'altra bustina di carta però è tirano fuori delle foto!! ma che foto sono??
COOPER: come vedi noi abbiamo le prove per poterti dare anche l'ergastolo se vogliamo!! Sappiamo che oltre a tutti i tuoi reati passati e recenti..ne hai fatti altri per cui non hai pagato..come per esempio questo..!

Fa scivolare davanti a lui una foto..che penso sia di lui con una ragazza!!
COOPER: sappiamo che hai stuprato quella ragazza!! Sappiamo che un mese dopo hai stuprato un'altra ragazza per di più minorenne..Eva Shine..e che lei hai rovinato le vita con il tuo atto..abbiamo le foto qui..e le stai vedendo anche tu con i tuoi occhi!!

Santiago si irrigidisce percettibilmente..ormai ho capito come si fa a leggere i segnali del corpo!!
È incastrato deve per forza parlare adesso!! Altrimenti ti sarà condannato all'ergastolo!!
COOPER: sappiamo inoltre che hai ucciso un uomo è che non hai pagate nemmeno per quel reato perché sei scappato all'altro  lato del mondo!! Mossa furba si..ma non è servita a nulla..sei solo stato per 3 anni in un'altra città..in un'altro paese..ma in fondo ti abbiamo preso lo stesso!!!
Cooper sbatte la mano sul tavolo..e fa cadere a terra tutte le foto!
COOPER: non hai pagato per la vita di quell'uomo dopo averlo ucciso..con 27 colpi di pistola..12 coltellate e dopo avergli rotto..rotto non è la parola giusta..dopo avergli aperto letteralmente la testa  con un martello!!! Tue meriteresti  la pena di morte per tutti i reati che hai commesso!!
SANTIAGO: non parlerò!
COOPER: fa come vuoi..ma te ne pentirai!! Agenti portatelo via e mettetelo in cella..

Gli agenti lo prendono e gli mettono le manette ma..
SANTIAGO: avevo bisogno di denaro..volevo mandarlo alla mia famiglia che in questo periodo non ha nemmeno un pezzo di pane raffermo da poter mangiare!! Ero su internet ..avevo visto che cercavano dei nuovi piegati..così ho deciso di usare i mie ultimi soldi per venire qui a Vancouver..quando però sono arrivato davanti al luogo dell'impiego...mi hanno detto che il personale era al completo e che l'annuncio che avevo visto era ormai vecchio di dicembre!! Quindi ero devastato avevo usato i miei ultimi risparmi per trovare un lavoro..quando per strada..una donna infuriata mi diede per sbaglio una spallata..io le dissi che non faceva niente ma lei per sdebitarsi mi offri un caffè..ci raccontammo un po' di cose e lei mi disse che era sposata che aveva una bambina da poco nata è un marito che stava girando un film qua..

Speravo non fosse lei!!

Ciao a tutti ❤️👋🏻eccomi qui con un nuovo capitolo 📖spero vi piaccia..se è così mettete una ⭐️e se volete aggiungete la mia storia al vostro elenco di lettura 📝o alla vostra biblioteca 📚 fatemi sapere qui sotto⬇️ con un commento 💬 se la storia vi piace e se il capitolo vi piace..noi ci vediamo alla prossima con un nuovo capitolo😘 grazie mille per le tantissime visualizzazioni mi farebbe piacere se anche quelli che leggono e non come brano i iniziassero a dire la loro sulla mia storia😘😘.Follow Me .Baci😘❤️

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora