Capitolo 3

318 20 0
                                    

Caro diario erano passati pochi giorni dall'accaduto e nonostante kokona fosse morta alcuni ragazzi scrivevano sui muri ma sopratutto sul suo banco cose tipo : Stronza , morta , puttana . Ammetto che non mi dispiaceva di averla uccisa ma pure io non ammettevo certo cose . Per il resto questa settimana è andata molto bene il mio sempai è sempre stato sotto la mia protezione e soprattutto , a migliorato i suoi voti così i suoi genitori gli hanno promesso che nel weekend sarebbe potuto uscire con i suoi amici . All'inizio ero molto contenta ma poi mi sono accorta che proprio questo sabato dovevo studiare con Osana najimi per gli esami . Ma non potevo lasciare il sempai da solo e se gli fosse successo qualcosa ? Osana era molto timida e non faceva molte amicizie , mi stava un pò antipatica i primi tempi , ma poi imparai a conoscerla e diventammo da subito amiche . Ma il mio sempai ..... decisi di chiamare Osana e dirle che ero a malata . Squillò il telefono
Osana : pronto ?
Yandere-chan : Ciao Osana sono io , devo dirti una cos.....
Osana : scusami ma sono impegnata in questo momento vieni a casa mia tra un'oretta così parleremo meglio .
E chiuse così quella telefonata . Ci teneva molto a vedermi e se le avessi detto che avrei rimandato un altra volta per seguire il sempai non so cosa avrebbe fatto , rimandavo sempre i nostri incontri e si era incominciata un Po a stancare .
Non potevo aspettare mangiai un panino , presi la bici e andai subito a casa sua.
Suonai il campanello .. alla porta si presentò la madre di Osana una bella donna sulla quarantina , molto alta e con un fisico molto femminile , un viso sottile e delle labbra carnose color ciliegia , gli occhi verdi intenso e infine quei bellissimi capelli neri molto lunghi ma che per comodità teneva in uno chignon ( scusate non so se lo scritto giusto ) .
Mam.di Osana : oh ciao cara entra pure Osana ti sta già aspettando.
Yandere-Chan : grazie .
Entrai e mi ritrovai davanti a me il solito lungo corridoio che assomigliava ad un tunnel senza fine . Trovai la sua camera bussano ed entrai .
Yandere-Chan : Ehy ciao , ehm sono venuta in anticipo ma ma .. tua madre ha detto che mi aspettavi di già, ma andando al punto volevo dirt....
Osana : non ce' bisogno di fare tante scene siamo amiche e ormai ti conosco molto bene ... Fammi indovinare uscita col sempai al quale tu non sei invitata ma oh .. Io devo proteggere il mio SEMPAIII.
yandere-Chan : smettila subito .
Osana : Siamo amiche da troppi tempo ormai so che non lo fai apposta ma non voglio più essere l'amica di turno al primo posto ce' solo il tuo stupito sempai è ???????.
Senza accorgermene presi una lampada su un comodino e gliela tirai in testa .
Non ..Non si insulta il sempai ......
Oh ma cosa sto dicendo Osana cosa ti ho fatto aiutooooo .

Angolo autrice :
In questo capitolo mi sono concentrata di piu sulla descrizione tipo la madrr di Osana e poi no volevo che ad ogni capitolo morisse qualcuno quindi tranquilli Osana vivrà ma spifferera' tutto in giro o ci perdonerà e il povero sempai dove è finito lo scoprirete solo leggendo .
( mi scuso se aggiorno a quest'ora ma mi è venuta l'ispirazione e non volevo svegliarmi e dimenticarmi tutto . ) be' ciaooo

Diario di una Yandere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora