Il signor Sesshomaru

5K 152 7
                                    

Sono già due mesi che il signor Sesshomaru non viene a trovarmi, certo però quante cose sono cambiate in questi otto anni . Lo ricordo come se fosse ieri il giorno in cui vidi per la prima volta Sessho , era ferito ed io anche se un po' impaurita decisi di dargli una mano . Non fu molto facile riuscire a parlare con lui ma alla fine ci sono riuscita. Non ricordo con esattezza quello che accade dopo , quello che so è che ero andata a prendere un po' d'acqua al fiume vicino al mio villaggio per far dissetare il signor Sesshomaru e all'improvviso vidi spuntare un branco di demoni lupo , cercai di correre via e poi solo nero , dolore e una piccola luce bianca . Quando mi svegliai mi ritrovai nelle braccio di Sesshomaru , appena ripresi i sensi , lui si allontanò ed io decisi di seguirlo e fu così che iniziò la mia nuova vita con lui . Di solito viene a trovarmi due/tre volte al mese se non di più , ma negli ultimi due mesi non si è fatto vivo, non nascondo di essere preoccupata , conoscendolo potrebbe aver litigato con qualcuno e non aver avuto la meglio. NO NON DEVO PENSARE QUESTE COSE!!!! Prima che cali il sole vado sotto l'albero dove di solito ci incontriamo , lo faccio da due mesi , lo aspetto anche se lui non arriva...


Sesshomaru & RinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora