Continuiamo a girare, poi i ragazzi incuriositi da una splendida vetrina si incantano, è un la vetrina di un negozio di musica con vari tipi di chitarre e bassi esposti.
"Entriamo!" Disse Francesco.
"No dai, piuttosto andiamo di là." disse Fede indicando un altro negozio che per i ragazzi era tutto tranne che interessante.
Poi si mettono a litigare quei due.
"Ma perchè la fate tanto difficile? Cioè una va di là e l'altro va da quella parte, più semplice di così?" Dissi.
Mi guardarono con la faccia da sufficienza e senza dire niente di girano e vanno ognuno per conto suo.
Per non lasciarla sola vado con lei però avrei voluto entrare nel negozio dove vanno i ragazzi ma vabbè.
POV FEDERICA
AH mi sono allontanata dai ragazzi, e sta venendo Chiara vedo...
"Mi dispiaceva lasciarti sola e sono venuta con te." Mi disse sorridendo.
"Meglio..." Continuai io.
Il tempo di uscire fuori e di camminare per pochi metri che vediamo 5 ragazze, che abbracciano i NOSTRI RAGAZZI.
"Guarda quella sta abbracciando Francesco, che palle." dissi io lamentandomi.
"Naah che problema c'è." Disse Chiara, ma quando si girò vide che un'altra abbracciava Leiner.
"Beh secondo me quella è una poco di buono." Disse.
Io mi misi a ridere e lei si innervosì.
POV CHIARA
Ok, chi sono quelle 5 adesso..
Io e lei ci avviciniamo a loro.
Vediamo che parlano amichevolmente e felicemente.
Poi ci avviciniamo noi e ce le presentano...
Alessandro disse "Ci siamo dimenticate di dirvi che ci eravamo organizzati con loro da un po' hahahah."
....
"Ma siete scemi" penso mentre una di loro disse "Vecchie compagne di scuola, lei.." disse indicanzo la sua compagna affianco "era partita e siccome ci mancava tanto l'abbiamo convinta a passare il weekend qui con noi.."
"Aaah bello.... molto interessante....." disse Federica facendo vedere il suo disinteressamento verso di loro.
"Hahah... che poi sono 5...manco l'aveste fatto a posta..."
"Emh..Chiara tutto bene?" Disse Riccardo.
"Oh si, certo certo." Dissi.
"Ho un'idea!" Disse una delle ragazze.
"SI MANGIA?"
"Alessandro, nessuno ha nominato il cibo, calma gli ormoni." Risponde Francesco facendoci ridere tutti.
"Perchè stasera non usciamo tutti insieme a prendere una pizza?" Disse la ragazza.
I 10 amici erano d'accoro mentre io e Federica ci sentivamo escluse.
"Dico anche a voi ehh, offriamo noi." Disse la ragazza.
"Emh no, abbiamo da fare, mi spiace." Disse Federica, ovvio che non le andavano a genio. Poi io la presi per la maglia e portai la bocca alle orecchie sussurandole "Andiamo, così sorvegliamo i ragazzi, no??"
"Ah.. peccato..allora sarà per un'altra volta."Disse la ragazza.
"Oh.. emh.. nono... mi sono ricordata che era domani l'impegno... non oggi..." cercò di dire Federica.
"Vengo anche io!" Dissi.
"Perfetto, ci incontriamo stesso qua alle 8.00?" Chiese.
"Perfetto." Disse Pierozzi.
Poi se ne andarono le ragazze.
"Com'è che delle ragazze così bone e gentili vi cagano?" Disse Federica scherzando.
"Hey, vorresti dire che non sono bono io??" Disse Alessandro.
"Ma che cazz..."
"Che c'è Fra?" Chiesi.
Lorenzo disse "addio, un piccione ti ha cagato in testa Fra hahahah."
"Lo so, ne vuoi un po'!?!?" Disse lui.
Poco dopo altri insulti a Francesco, quest'ultimo se ne tornò a casa.
"Vabbè" disse Riccardo per poi continuare "Allora ci vediamo stasera."
"Va beneee." Dissi
...
STAI LEGGENDO
|Sei la mia guerra personale| Dear Jack
Fanfiction❝E dimmi se ogni cielo ha una guerra personale come noi, che non ci siamo arresi in tempo.❞