Capitolo 1

7 2 0
                                    

Iniziò tutto per gioco quando all'età di 4 anni e mezzo dissi a mia madre che volevo ballare. Allora lei mi iscrisse ad una scuola. Feci il primo anno,il secondo,il terzo fino a quando capii che cosa stava succedendo realmente. Quello che prima chiamavo un gioco era diventato il mio sogno. Oggi ho 16 anni e lotto per raggiungere quel sogno. Mi chiamo Denise e nella mia vita nn ho nient'altro che il ballo.

Stamattina mi sono svegliata e sono andata a scuola come tutti i giorni. Il pomeriggio alle 18 avevo lezione di ballo e come tutte le volte mi preparo e vado alla scuola.

"Denise vieni qui un secondo" mi dice Andrea il mio insegnante . Mi incomincio a preoccupare ed entro nello studio. "il 18 maggio ci saranno delle audizioni per poter andare a ballare alla mediaset" il mio cuore batte a mille il mio sogno si potrebbe realizzare facendo quelle audizioni. "è certo che partecipo" gli dico io con sicurezza. "c'è solo un problema,dovresti far firmare tutti e due i genitori" Mio padre nn vuole che io balli e nn so perché. "lo convincerò" gli dico io e nel frattempo prendo l'autorizzazione dalle sue mani.

Spazio scrittrice

Ciao a tutti io sono Simona e amo ballare per questo ho deciso di creare questa storia. Cercherò di postare ogni giorno un capitolo. Chissà come andrà a finire la storia di Denise.

DanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora