Hola todos!
Sono troooopo emozionata...Domani alle 4:30 del mattino parto da Bari,la mia città, per Firenze!!!!
Comunque. Io sono Sharon e ho compiuto 14 anni proprio due giorni fa.
Faccio la terza media. La cosa che odio di me? Se sono incazzata o emozionata bestemmio come se non ci fosse un domani!
La mia passione è la danza. Anche se non si direbbe guardandomi.
Alta capelli biondo cenere alle punte e castani sulla cute ( non sono tinti è una mia "dote") magra e un po' strana.
Perché strana? Perché non mi sento io. I miei vogliono che resti piccola per sempre ciò significa: magliette nere pari a zero e tutte rigorosamente lunghe e poi i pantaloni...
Lunghi tutto l'anno!Questo viaggio sarà l' occasione di mostrare a tutti una nuova Sharon:la Sharon che sono veramente!
Chiamo subito Chicca{la mia[migliore (amica)]}
Io< chiccaaa>
C < Sharoooooon>
I < fea dieci minuti si da inizio all' operazione ME STESSA>
C <ok. Comincio a venire. Incontriamoci ad H&M.>
I <ok >Prendo i soldi che ho ricevuto in regalo al mio compleanno ed esco.
Ovviamente dopo aver salutato i miei ed essermi sorbita le loro prediche.
Incontro subito Chicca che era già li. Entriamo e ne usciamo solo dopo 1h 30min
Risultato? Maglietta nera lunga fino alle anche con la stampa di un teschio,jeans neri lunghi fino al bordo della maglietta, giacca di pelle (sintetica ovviamente)bianca.
Un'altra giacca di pelle sintetica nera e due maglie bianche.Appena uscite da li ci fiondiamo nel negozio vans dove compro delle vans nere con una fantasia mistica nera e bianca sulla parte anteriore.
Qndiamo avanti così per 4 ore e 15 min. Torno subito a casa e mi preparo la valigia. Dopodiché vado a dormire.
Il mattino seguente mi sveglio alle 3.12 per l' emozione. Infilo nella valigia anche dei trucchi che avevo comprato ieri sera.
Ok sono pronta!😄💖👍
STAI LEGGENDO
Forever With You
RomanceSharon è una ragazza di 14 anni che andrà in gita scolastica a Firenze. In meno di 10 giorni scoprirà cose incredibili e si toverà a dover risolvere delle situazioni ingarbugliate... Ma ci riuscirà solo grazie a lui...