Inizia la lezione e dopo la solita ora Andrea mi chiede di rimanere li ancora un po' per prepararmi per l'audizione. Dopo aver provato tante prove ad improvvisazione mi fa andare via. So già cosa mi aspetta a casa:convincere mamma e papà a partecipare. Arrivo a casa e vado a farmi una doccia. Uscendo dal bagno dico a mamma "mamma Andrea mi ha dato questa autorizzazione per partecipare a un'audizione" e lei mi risponde "e tu vorresti farla? Te la vedi tu a convincere tuo padre a me nn interessa niente". "okay me la vedo io" le dico prendendo autorizzazione dalle sue mani. Dopo 1 ora arriva mio padre. "senti Andrea mi ha dato questa autorizzazione per poter partecipare a un'audizione" gli dico io "che cosa? Non se ne parla proprio" mi dice lui. Scoppio a piangere e gli grido "a te nn importa niente di me e neanche dei miei sogni" e mi chiudo in camera. Metto le cuffie e ascolto le canzoni delle mie coreografie. Ad un certo punto mi alzo di scatto da terra e incomincio a ballare. Nn so perché ma dopo aver fatto una coreografia sono più tranquilla. Esco dalla stanza e gli dico "nn volete farmi partecipare? Okay vorrà dire che parteciperò lo stesso anche senza la vostra autorizzazione" e mia madre mi risponde "nn puoi sei minorenne e nn puoi fare niente senza la nostra firma" allora io gli rispondo "allora mettetemi una cazzo di firma qui oppure lo faccio da sola" prendo e gli metto davanti il foglio e la penna. Nessuno gli tocca. Dopo 5 minuti mamma firma e guarda mio padre allora io gli dico "se ti importa di me firma". Prende la penna e firma.
Spazio autrice
Vi sta piacendo la storia? Spero di si
STAI LEGGENDO
Dance
Teen FictionQuesta è la storia di una ragazza che ama ballare. Chissà se riuscirà a coronare il suo sogno e magari anche a trovare un ragazzo.