Capitolo 5

262 19 1
                                    

Caro diario : dopo aver rassicurato e salutato Osana mi resi conto di quanto mi volesse bene aveva appena scoperto che la sua unica e migliore amica era una assassina e l'ha accettato con calma ma l'ha fatto .
Senza accorgermene aumenta i di velocità con la mia bici andando a sbattere contro un palo della luce .
Yandere : ? Oh cavolo ma perché tutte a me ?
Sempai : ehi hai bisogno di aiuto ?
Era sempaiiiiiii !!!!!!!
Yandere : emhn no tutto bene ma hai forse mi si è slogata la caviglia
Sempai: aspetta che arrivo
E con passo deciso ed elegante il mio adorato sempai attraversò la strada per venirmi a soccorrere .
Sempai : Allora vediamo ....., io prendo la bici che ti consiglio di cambiare perché eheheh ormai è irrecuperabile
Troppo intelligente il mio sempai ha capito che la bici è da buttare ahhhhh
Sempai : tu metti un braccio attorno al mio collo e così ce la dovremmo fare , pronta ?
Yandere-Chan : certo che si .
SempAi : si parte .
Durante il tragitto per arrivare a casa chiacchierammo molto e riuscii a scoprire nuovi lati nascosti del mio amato sempai , anche lui sembrava molto felice e divertito parlando mi .
IL NOSTRO AMORE STA PER COMINCIARE .
Arrivammo a destinazione e con tristezza di entrambi ci salutammo .
Sempai: comunque sentiamoci mi fa piacere ci vediamo lunedì a scuola ciaooo
Yander : ciaooo .
Finalmente il mio sogno si stava avverando .
Dopo tutte quelle emozioni così di colpo decisi di farmi una doccia , andai in bagno mi tolsi i vestiti e mi rilassai sotto l'acqua calda .

Domenica ahh ultimo giorno di vacanza .
Un momento ma perché il sempai glieli non era con i suoi amici fuori ?
Solo ora me ero accorta , ma mi tranquillizai gliel'avrei chiesto a scuola .
Finalmente mi notava .....
Bevi un Po di latte caldo e dopo qualche minuto arrivò un messaggio.
Osana : T.V.B ❤
ricambiai e incominciai a vestirmi .
Vivevo da sola , i miei genitori non sapevo dove fossero ero cresciuta in un orfanotrofio nessuno mi voleva portare a casa e cosi passai la mia cita li quando compiuti i 18 usci da quella sotto specie di manicomio mi affittai questa casa con i soldi che i avevano dato chi sa quali persone . Campani fino ad ora , i soldi ormai stanno finendo e il liceo è quasi finito è l'ora di cercarsi un lavoro .

Diario di una Yandere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora