Capitolo 15

124 10 0
                                    

Avevo voglia di abbracciarlo e di baciarlo, ma non potevo farlo più.
«Addio amore mio! Sappi che ti ho amato con tutto il mio cuore!» dissi piangendo disperatamente.
«No amore non andare, ti prego! » mi supplicò lui.
Ma io andai perchè non potevo continuare a vederlo senza accarezzarlo o solamente stare tra le sue braccia.

*il mattino seguente*

Era quasi impossibile riuscire a non pensare a quel sogno! Era così reale. Ma io amavo Harry e avrei fatto di tutti pur di stare con lui!

POV'S HARRY

Questa notte mi ero svegliato da un sogno molto strano e sentivo Alessa vicino a me, che chiamava il mio nome. Avevo fatto un sogno orribile! Parlava di fantasmi, dove Alessa era un fantasma e mi diceva che non potevamo più stare insieme. Quel sogno sembrava così reale! Eppure avevo un brutto presentimento... Spero proprio di sbagliarmi.

Scesi giù in cucina e preparai la colazione. Volevo svegliare la mia principessa con il suo cibo preferito; un cornetto alla crema, una spremuta e per ultima ma non meno importate una rosa. Oggi erano tre mesi di noi! Ero contentissimo perchè lei era così dolce nei miei confronti. La cosa positiva di stare con una fan è che ti conoscono, meglio di te stesso. Lei fa caso a dei miei comportamenti che io non noto. È unica!
"Amore sveglia!" dissi dolcemente, ma nulla.
"Principeessaaaa! Dai su svegliati!" la scuotei un po. Nulla.
Decisi così di accendere la radio con il nostro CD 'Made In The A.M.' con una delle sue canzoni preferite... ‹Walking in the wind›, la prima canzone che sentì lei. In realtà adoro anche io quella canzone!
La vidi girarsi nel letto e capì che era il momento giusto.
"Giorno amore e buon mesi-versario(?). Oggi sei il panda più bello del mondo!" le dissi io felice.
"Amore mio, grazie mille! Ti amo!" disse lei saltando di gioia e baciandomi.
"Sei davvero perfetta... Come ti immaginavo io! Sei fantastica!" pensai ad alta voce.
"Cosa hai detti amore?" mi chiese lei.
"Nulla amore! Ti amo!" dissi io.
"Anche io amore mio!"
Questa giornata era iniziata benissimo.

*qualche ora dopo*

"Principessa dai su vai a vestirti!" le dissi dandole uno schiaffo nel sedere, nudo perchè aveva dormito con la mia maglia preferita. Era così bella, così intelligente, così... Perfetta ecco!
Era la cosa più bella che mi sia mai capitata e la mia famiglia doveva conoscerla. Per questo oggi avevo deciso di andare a trovare mia madre e mia sorella.

POV'S ALESSA

Harry mi aveva portato la colazione a letto e ora mi rompeva perchè dovevo andarmi a preparare. Capisco che oggi sono tre mesi di noi, ma mica gli scappo! Ho intenzione di rompergli le palle per tutta la vita! Si lo so sono crudele, ma io lo amo... L'ho sempre amato! È così perfetto, con quei suoi ricci, quella sua bocca, quei suoi occhi che mi fanno impazzire e poi co sono quelle fossette che ci completiamo! Io lo amo e questo non cambierà mai, perchè nessuno può e deve separarci!









SPAZIO AUTRICE
SPERO VI PIACCIA, QUESTO CAPITOLO. SINCERAMENTE NON SONO SODDISFATTA, FATEMI SAPERE SE VI PIACE!  LASCIATE UN COMMENTO E DITEMI COSA DEVO MIGLIORARE O SE CI SONO ERRORI!
UN BACIONE!

All the love❤
-Haz 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora