POV's Selena
Mi manca...ho bisogno di lui... Ho bisogno dei suoi baci, dei suoi abbracci... Adesso sicuramente non gli interesso più. Conoscerà un'altra ragazza, meglio di me. Sarà famosa, bella, ricca... Niente a che vedere con una come me. Qualche volta ci scriviamo. La distanza fa male, ma ormai...è andato. Lui vive a Los Angeles mentre io, io sto al college. Piango sempre da quando lui non c'è. I corridoi, la sala pranzo, le feste sono niente senza di lui. Era l'unica persona che mi faceva stare bene, che mi faceva sentire protetta... L'unica persona che mi ha fatto provare sensazioni incredibili e pazzesche. Mi chiedo solo se si sia dimenticato del lucchetto, dell'amore infinito. Ma quale amore. Quel lucchetto non ha più valore. Oggi è venerdì. Tornavo con lui in città ma oggi no. Oggi vado sola con Louis.
"Tutto bene?" Mi chiede sapendo che non andava tutto bene.
"No Louis. Non faccio altro che pensare a Zayn"
"Vuoi un pezzo di cioccolata?"
"No... Non voglio niente"
"Sel non mangi da giorni."
"Non ho fame."
"Selena ti prego"
"Mi viene da vomitare ti prego" dico io guardando fuori dal finestrino. Durante il viaggio mentre Louis dorme accanto a me,mi immagino Zayn al suo posto. In questo momento si sarebbe appoggiato alla mia spalla e mi avrebbe tenuto la mano. Prendo il telefono e guardo le foto fatte assieme. Ogni momento con lui è stato magico e non lo potrò dimenticare. Vado sulla chat con lui e vedo subito la sua foto profilo. Non è più quella con me. Nella foto c'è lui con un bicchiere di champagne in mano, abbracciato a Miley Cyrus. Forse è giusto così. Qualcosa mi sta dicendo di andare avanti. Di non pensare più a lui perché mi faccio solo del male. Però,essendo interessata, vado su internet e cerco Zayn Malik. Mi escono fuori varie notizie tra cui "Zayn Malik nuova pop star della PopRecords, firma il contratto con Robert Call" oppure "avvistato ai Brit con Miley Cyrus, è una nuova preda?" E anche "ha rotto la sua relazione con Selena Gomez, ragazza di Londra." Apro la notizia è c'è scritto "Zayn Malik nuova recluta nella PopRecords, avvistato assieme alla cantante Miley Cyrus ai Brit, durante l'intervista con Alan Char, rivela alcuni suoi fatti personali. Selena Gomez, ragazza di Londra, è la sua ex fidanzata. 'Ho rotto la relazione perché la distanza era troppo dura' queste sono le parole del nuovo cantante. Sarà vero? O è interessato ad un'altra ragazza e non vuole tradire Selena?"
Non sopportava la distanza. Certo. Io ci credo.
Arrivati in città scendiamo dal pullman e vado a casa, dando appuntamento per una cena a Louis.
Prima di vedermi con Louis vado sul ponte dove ho attaccato il lucchetto. Vedo una coppia che attacca un lucchetto al palo e poi si bacia. Sorrido alla mia vista quando, dietro di loro vedo Zayn. Lì mi illumino.
POV's Zayn
Passeggio nelle strade di Londra, sul ponte dove sono stato con Selena. Mi avvicino alla catena dei lucchetti e guardò il nostro. Lo riconosco perché sopra ci sono le iniziali S e Z 4ever.
Lo tocco e sorrido. Guardo il tramonto quando una mano mi tocca la spalla.
"Dimmi che sei tu" dico io chiudendo gli occhi.
"Se intendi io... Eccomi" mi giro sorridendo e la stringo forte a me. L'abbraccio fortissimo quando arriva una soffiata di vento allora la prendo e la avvicinò a me e lentamente e dolcemente faccio scontrare le mie labbra con le sue. Quanto mi è mancata.
"Z-Zayn... Ti prego"
"Hai ragione scusami." Dico abbassando lo sguardo
"No ma che hai capito? Ti prego.. Non lasciarmi" sorrido e l'abbraccio ancora una volta.
"Quelle cose che sono scritte sui giornali non sono vere, c'è sì in parte ma non ho mai detto che mi sono stufato di te"
"Non l'ho letto nemmeno" sorrido e le chiedo "vuoi andare a cena fuori solo io e te?"
"Certo, solo che ho promesso a Louis che sarei andata con lui stasera"
"Non puoi disdire?"
"Solo per te" sorrido e vedo che gli manda un messaggio, nel frattempo riguardo la catena.
"Dura ancora?" Annuisco "e durerà?" Mi chiede
"Per sempre" mi sorride e mi lascia un dolce bacio. Louis intanto risponde 'non preoccuparti, ci sentiamo'. Camminiamo per il ponte per andare dall'altra parte e ci fermiamo in un ristorante carino ed elegante.
"È troppo elegante questo posto.. Non posso entrare vestita così"
"Sei perfetta. Non hai bisogno di un vestito elegante per far vedere quanto sei bella." Mi sorride e mi prende la mano. Le sposto la sedia e la faccio sedere. Ordiniamo e alla fine della cena andiamo nel mio albergo.
"Come mai sei a Londra?"
"Perche questa domanda?"
"Beh perché non te l'ho chiesto prima e mi è venuto in mente"
"Sono venuto qui per alcuni giorni. Ho firmato il contratto con la casa discografica"
"Ah sì l'ho letto"
"Già" mi avvicino sempre di più a lei e le accarezzò il viso. Avvicinò le mie labbra al suo collo e le bacio dolcemente la pelle. Le sussurrò qualcosa all'orecchio e la faccio aderire al muro. Porta le sue mani dietro il mio collo e mentre le lascio dei leggeri baci mi stringe i capelli. Le levo la giaccia e la butto per terra. Lentamente le levo la camicetta bianca che ha mentre lei mi leva la maglietta. Ci mettiamo sul letto e finisco di levarle il reggiseno. La faccio sdraiare e la baciò. Le stringo forte la mano e mi levo i pantaloni. Lei si leva i leggins e poi le mutande. Mi bacia dolcemente per poi chiedere accesso con la lingua. Mi accarezza il viso mentre io le provocò un succhiotto sul collo. Mi levo le mutande e iniziò a fare dei leggeri movimenti che mano a mano che continuavo si facevano sempre più forti. Dopo alcune ore ci addormentiamo. Non l'ho mai sentita così vicina.
STAI LEGGENDO
Stanza 467
FanfictionTradimenti, gelosie, ragazzi, ragazze, questo è ciò che succede a due ragazzi che si trovano per sbaglio nella stessa camera del college... Cosa succederà?