<< Ahhhhh! Sono distrutta >> mi lamentai << salvare Parigi e vivere la propria vita è faticoso>> mi rispose Lune << già! Soprattutto se nella vita di tutti i giorni sei anche un Idol di fama mondiale>> esclamai io mentre andavo a sdraiarmi sul letto << oh poverina quanto mi dispiace >> mi disse con tono ironico mal celato << molto spiritosa >> le dissi io << Charlotte... >> mi chiamò << si? >> le risposi alzando lievemente la testa dal cuscino << io ho fame>> disse convinta accasciandosi sulla scrivania << lo sapevo!>> le risposi buttando la testa all'indietro e riappoggiandola così sul cuscino, girai la testa di lato puntando il mio sguardo fuori dalla finesta, una notte parigina come tante altre si potrebbe dire, se non fosse stato per quell'attacco a tarda sera da parte di un akuma << ma Papillon non ha nulla da fare la sera, potrebbe andare a farsi un giro per negozio o una bella passeggiata...>> mi lamentai mettendomi a sedere sul letto << penso che trovi più divertente akumatizzare gente e non lasciarvi dormire>> mi rispose Lune poggiandosi sulla mia spalla << che ore sono? >> domandai con lo sguardo rivolto ancora verso le vetrate della mia camera, che mi permettevano una vista spettacolare su Parigi, anche se la vista dalla villa di Adrien era molto più bella, anche se non l'avrebbe mai ammesso davanti al ragazzo, era sicura che se l'avesse fatto Adrien non le avrebbe dato tregua << le 5:36 >> rispose Lune << è inutile mettersi a dormire ora non riuscirei a prendere sonno, vieni ti do qualcosa da mangiare, ma non... >> << ma non farti vedere! >> completò la frase la piccola kwami << si lo so >> << mi dispiace che tu debba nasconderti anche i casa>> le rivelai con un sospiro mentre scendavamo le scale per arrivare in cucina << non fa niente, anche i Giappone era così>> mi rassicurò Lune, mi chiedo cosa farei senza di lei dopo l'incidente di Tomoko è stata l'unica che riusciva a capire come mi sentivo << tieni ora puoi mangiare >> le dissi dandole la bistecca cruda e lei si adagiò sul tavolo di marmo cominciando a mordicchiarne i lati << Charlotte sei tu? >> sussultai << si Makoto! Che ci fai impiedi a quest'ora?>> gli domandai lanciando Lune dentro il frigorifero ancora aperto << potrei farti la stessa domanda >> mi rispose lui << mi sono svegliata e ho deciso di venire giù a mangiare qualcosa>> dissi la prima cosa che mi passò per la testa << e mangi la carne a quest'ora? >> mi domandò perplesso << si è molto nutriente >> gli risposi con un sorriso, anche se in questo momento potrebbe somigliare di più ad una smorfia << la mangi cruda? >> << si io adoro la carne cruda >> e ne morsicai un pezzo "Lune mi devi un favore grande quanto una casa" pensai << convinta tu!>> mi rispose << comunque come mai tu sei sveglio?>> gli domandai per cambiare argomento << i rumori della battaglia mi hanno svegliato e così dopo che ho visto il telegiornale sono sceso>> mi rispose, i ragazzi sono qui da almeno un mese e quindi li ho aggiornati su quello che succede... sugli akuma, Ladybug, Chat Noir e Ladystorm; di come proteggono la città dagli attacchi di Papillon che vuole i Miraculous di Ladybug e Chat Noir... si sono appassionati e ora seguono il Ladyblog, Sakura è diventata una fan accanita di Chat Noir e ogni volta che lo vede cerca di bloccarlo per parlargli, peccato che non ci riesca mai. << Per quanto restere ancora? >> gli domandai non possono mica stare qui per sempre, per quanto mi faccia piacere la loro presenza << non so penso che rimarremo ancora un mesetto>> disse << capisco. Io ora vado in camera, ci vediamo domani mattina>> dissi aprendo il frigo e prendendo un succo all'albicocca, mentre Lune si nascose tra i miei capelli << ti porti in camera anche la carne?>> mi chiese mentre salivo le scale << si! >> e poi chiusi la porta alle mie spalle << scusa Lune ora puoi mangiare, devi resistere solo un altro mese >> le dissi dandole la bistecca, trama come una foglia << la prossima volta che voi nascondermi preferirei che non fosse il frigo >> mi disse << va bene! La prossima volta ti nasconderò dentro il forno>> le risposi << molto meglio!>>. La mattina seguente sono arrivata a scuola magicamente in orario, infatti Marinette aveva deciso di uscire di casa ad un orario decente, entrati ci siamo seduti ai soliti posti e abbiamo iniziato a fare un po' di conversazione, dopo qualche minuto << Lotte? >> disse a bassa voce Marinette << si? >> le risposi, poi alzo un po' la voce in modo che anche gli altri tre potessero sentire << i tuoi amici sanno che tu hai un... un fidanzato?>> mi domandò, ovviamente gli altri tre ebeti hanno risposto con un "eh?" e la classe si è voltata tutta verso di noi << cosa c'è Marinette? Cosa gli hai detto di così sconvolgente>> iniziò Sabrina << deve avergli detto che la sua insulsa pasticceria stà per chiudere, guarda come si veste Sabrina sembra una poveraccia>> disse acida Chloé << tutto il contrario di te Chloé, tu sei sempre perfetta>> la lusingò Sabrina << infatti! E questo nuovo taglio mi stà benissimo non trovi>> aveva solo aggiustato un po' la piega e si era fatta mettere le extension, che poi erano palesi i capelli non crescono in due giorni, ma ora gli faccio io un bel taglio. Mi sono diretta verso il banco di Makoto, che era dietro quello di Chloé, ho preso le forbici e ho fatto finta di scivolare tagliandole i capelli, ora le arrivano più o meno a metà schiena ( prima le arrivavano al sedere), dopo mi andai a sedere e Chloè cominciò ad urlare e sbraitare come una matta... non poteva andare dal preside perchè sapeva che suo padre non avrebbe potuto aiutarla contro di me e così ha passato il resto della lezione a guardarmi in cagnesco. << Dovevi farlo per forza >> mi chiese Adrien tra una risata e l'altra, ora ci troviamo tutti al parco, più precisamente ci siamo io, Makoto, Sakura, Ryu, Nino, Alya, Marinette e Adrien << era una cosa necessarissima >> dissi io << ehi Lotte per quanto riguarda il discorso di prima, non mi hai ancora risposto>> mi disse Marinette << riguardo cosa? >> mi chiese Makoto << mi ha chiesto se voi sapete che tu sei il mio ragazzo>> dissi infine io, mi voltai e notai le loro facce sbalordite, mi sono forse dimenticata di dirglielo << certo che lo sappiamo >> rispose Ryu << sembrerebbe strano se non sapessi di essere il suo ragazzo>> << comunque Marinette tu come facevi a sapere che Lotte aveva il ragazzo? >> le domandò Alya << glie l'ho detto io perchè pensava che mi piacesse Adrien>> Alya e Nino in quel momento strabuzzarono gli occhi, mentre Marinette arrossi di botto e Adrien girò la testa da una altra parte come se lui non fosse nemmeno li << non glie l'avete ancora detto?>> gli domandai << no >> risposero i due in coro << dire che cosa?>> chiesero Nino e Alya curiosi << se non lo fate voi lo faccio io>> << no facciamo noi>> mi risposero i due sempre in coro << vedete io e Marinette ci siamo messi insieme>> iniziò Adrien << davvero bro sono felice per te>> si congratulò Nino << e da quanto?>> chiese Alya << da un anno e tre mesi circa>> disse Marinette ridacchiando nervosamente << cosa? >> urlarono i due, dopo il primo momento di arrabbiatura i due si calmarono, erano contenti che i loro migliori amici si fossero finalmente messi insieme e dopo una lunga chiaccerata ognuno tornò a casa propria, tranne Adrien che decise di riaccompagnare a casa Marinette.
POV MARINETTE
<< Alla fine non è stato così difficile >> mi disse Adrien mentre mi riaccompagnava a casa << già pensavo che l'avrebbero presa peggio >> gli risposi << sinceramente anchio >> disse ridendo Adrien << Marinette devo darti una cosa>> disse mettendo una mano nella tasca << anchio! >> esclamai mettendo una mano nella borsa per cercare l'oggetto in questione << ecco questo/a è per te!>> dicemmo all'unisono, lui aveva in mano una collanina a doppio anello con un piccolo pendente al centro e una coccinella sul lato, io invece avevo in mano una collana con l'anello che terminava come una cintura e in alto aveva due oracchie da gatto con al centro un campanello << abbiamo avuto la stessa idea >> sorrise Adrien << chi inizia? >> chiesi io e Adrien parlò << voglio regalarti questa collana e giurarti che anche se proveranno a dividerci niente e nessuno riuscirà a separarmi da te, perchè io ti amo Marinette>> e mi mise la collana al collo << io invece ti giuro che ti amerò per sempre e non mi allontanerò mai da te qualunque cosa accada... sono riuscita a dirlo senza balbettare >> risi io e gli misi la collana al collo, queste collane vanno molto di moda ultimamente, le chiamano i ciondoli della promessa, si giura qualcosa alla persona amata è come una promessa che durerà in eterno, ma non è un matrimonio << ora siamo legati per sempre My Lady, bè finchè non diventerai la signora Agreste>> disse lui con un sorriso a trentadue denti << per quello c'è ancora tempo mon minou>> gli dissi dandogli un veloce bacie e poi ricominciammo a camminare verso casa mia.
POV CHARLOTTE
Sono sul mio letto e stò parlando con Marinette, alla fine qui due hanno avuto la stessa idea, sono felice per loro. << Signorina posso entrare>> mi chiese Oliver << entra>> aprì la porta e si avvicinò al mio letto << c'è una lettera per lei dal Giappone signorina, viene dall'orfanotrofio>> presi la lettera dalle sue mani l'aprì e comincia a leggerla << non possono farlo, non può essere >> dissi finendo di leggerla e guardando Oliver, non possono fare una cosa del genere!
ANGOLO ME
Io personalmente adoro questo capitolo, spero che a voi piaccia quanto piace a me baci
AIRAKIKURO❤
STAI LEGGENDO
Miraculous ~ Identità Segrete! [Storia In Revisione]
Hayran KurguIo voglio parlarvi di una storia che non è mai stata raccontata, di un Miraculous che è sempre stato nascosto all'umanità e della sua attuale portatrice. Immagino non abbiate mai sentito parlare del Miraculous del lupo ed è proprio per questo che so...